The Last of Us, attrice torna sul set: fan in delirio

Una talentuosa animatrice è tornata sul set da cui tutto è iniziato, allora tra i fan è nata una domanda: The Last of Us 3 è in sviluppo?

The Last of Us 7
The Last of Us 3 in sviluppo? (Fonte: canale YouTube ufficiale Playstation)

Una delle animatrici di maggior talento del mondo videoludico ha deciso di tornare sul set di motion capture della Naughty Dog. Il nome di questa animatrice e attrice professionista è Marianne Hayden.

Marianne Hayden è nome molto importante all’interno della Naughty Dog, il suo lavoro è stato fondamentale nella creazione e animazione in molti titoli della famosa casa di sviluppo. Infatti ha lavorato in: Uncharted dal primo al quarto capitolo, in entrambi i titoli di The Last of Us e in molti altri giochi della Naughty Dog.

Il lavoro di Marianne Hayden consiste nel dare animazioni di qualità e realistiche ai vari modelli poligonali nei videogiochi, ma è specializzata in animazioni facciali e quelle destinate ai movimenti e interazioni degli animali.

Inoltre Marianne Hayden ha anche lavorato in teatro come attrice e solitamente dirige le riprese del motion capture per i giochi a cui ha partecipato, regalando ai giocatori, alcuni dei migliori momenti cinematografici dei videogiochi.

Marianne Hayden sul set: The Last of Us 3 in arrivo?

The Last of Us
Nuovi sviluppi dalla Naughty Dog? (Fonte: blog ufficiale Playstation)

Appena Marianne Hayden è comparsa sul set del motion capture di Naughty Dog è scoppiato un putiferio! Infatti in rete, un Tweet dell’animatrice sta facendo il giro del mondo. In questo post viene mostrata una foto che la ritrae con una maglietta di TLOU II sul set, al fianco di Mark Musashi: un noto attore e stuntman.

Questa foto ha fatto impazzire i fan, che hanno iniziato a sospettare di un vicino annuncio sullo stato dei lavori di The Last of Us III. Purtroppo però, è molto difficile che questo avvenga, poiché anche se si fosse già scritta la trama del gioco, la Naughty Dog è impegnata su vari titoli AAA al momento.

Questa reunion potrebbe essere legata ad un nuovo titolo della serie Uncharted, anche se probabilmente, è solo una piccola rimpatriata tra colleghi. Infatti è probabile che Marianne Hayden e Mark Musashi stiano lavorando a titoli differenti, ma che si sono ritrovati sullo stesso set di motion capture.

The Last of Us

Quindi per adesso sperare ad un nuovo capitolo di The Last of Us è abbastanza prematuro, poiché la Naughty Dog ha molti nuovi titoli in cantiere, che non permettono un ulteriore sforzo ad altri lavori o progetti.

Leggi anche -> Razer ha inventato il pad del futuro ed è incredibile – FOTO

Leggi anche -> Halo Infinite, a un personaggio è cresciuta la barba per l’attesa

Adesso non ci resta altro che aspettare uno dei nuovi titoli promessi dalla Naughty Dog, sperando che possano essere all’altezza dei capolavori fatti uscire dalla casa in questi anni.

Impostazioni privacy