The Last of Us Factions 2, nuovi dettagli sul titolo multiplayer

The Last of Us Factions 2, ci sono tante novità e anticipazioni sul titolo online di Naughty Dog.

Con The Last of Us, Naughty Dog ha scritto il proprio nome nella storia del videogioco, piazzando uno degli stendardi più luminosi e imponenti su quel campo di battaglia che è diventata l’industria videoludica. Grazie a questa IP, infatti, gli sviluppatori hanno di fatto rimodellato il recente modo di fare storytelling e di pensare i videogiochi in single player. Con personaggi incredibili ed indimenticabili, e situazioni sempre più potenti e forti, con picchi nel disgusto e nell’atrocità, TLOU e il suo sequel sono delle pietre miliari del gaming, e dovrebbero essere nella libreria di tutti coloro che hanno una Playstation.

The Last of Us Factions 2, nuovi dettagli sul titolo multiplayer
The Last of Us Factions 2, nuovi dettagli sul titolo multiplayer

Ora però bisogna guardare al futuro. E tra i progetto di cui si parla da anni per quanto concerne l’IP di ND c’è un grande gioco multiplayer che possa portare i combattimenti fisici, sanguinosi e senza esclusioni di colpi. Con il gunplay e la fisicità che ha contraddistinto il gameplay di altissimo livello di The Last of Us Parte 2.

The Last of Us Factions 2, nuovi indizi sullo sviluppo

Non è un segreto che Playstation stia cercando di fare di tutto per confezionare un gioco multiplayer di proprietà che spinga milioni di persone a giocarci ogni anno, per anni. L’azienda nipponica è alla ricerca del proprio Fortnite o del proprio Warzone da anni, e da questo punto di vista un The Last of Us Faction 2 potrebbe essere la miglior carta da giocarsi per un GaaS che mantenga la qualità di Sony ma duri nel tempo. E le ultime indiscrezioni che vengono da uno sviluppatore che sarebbe parte del progetto portano novità molto interessanti.

The Last of Us Parte 2 navicella
TLOU Parte 2 navicella

Stando al profilo Linkedin di Mathew Seymour, ex sviluppatore di Naughty Dog,
ha lavorato a un titolo non ancora annunciato per ND come designer di ambienti tra giugno 2020 e dicembre 2021. Si tratta di un titolo multiplayer, ed ecco che collegando i puntini si arriva ad una conclusione: The Last of Us Factions 2. Il titolo, si legge, è caratterizzato da aree piuttosto estese e ricche di dettagli, ambienti e punti di interesse. Qui segnaliamo un nuovo film di Netflix perfetto per i videogiocatori, mentre in quest’area ricordiamo che ci sono tantissimi sconti attivi proprio in questo momento.