The Last of Us: Maisie Williams è ancora desiderosa di interpretare Ellie nel film

Molti dei fan del titolo post apocalittico The Last of Us sono convinti che Maisie Williams sarebbe l’attrice ideale per interpretare Ellie al cinema. In effetti, chi non vorrebbe vedere Arya Stark vs. zombie?

C’era già stato un avvicinamento tra le due parti e recentemente la Williams ha dichiarato di essere ancora desiderosa di ricevere la parte: “Su Twitter i fan hanno cominciato a suggerirmi per il ruolo, ma non conoscevo molto il gioco così ho cominciato a fare delle ricerche su Google. Quando i fan hanno chiesto a Ashley Johnson – che ha prestato la voce a Ellie – cosa ne pensasse di me, ha risposto che sarei stata adatta; non la conosco molto, ma ho cominciato a seguirla. E non appena ho preso il mio agente Americano lui mi ha detto: qualsiasi cosa tu voglia fare, faccelo sapere – l’America ha una tale attitudine positiva al poter fare!

Quella fu la prima volta che andai da lui senza desiderare niente di preciso, dunque mi disse di organizzare un meeting la prossima volta che sarei andata negli USA. Così hanno fatto, e ho avuto un incontro con il produttore Sam Raimi e con il game director Neil Druckmann. Loro hanno detto che sarebbe stato bellissimo avermi a moderare la conferenza al Comic Con, ma hanno detto che avrei avuto bisogno di informarmi molto bene perché ci sono tantissimi fan e non vogliono che qualcosa vada storto. Purtroppo non ci andai, perché ho avuto molto da fare con Game of Thrones. Ma la cosa che conta è che mi vogliono e io voglio la parte.

Per il momento però non c’è trama, non c’è regista o altro. Spero le cose si affrettino perché se il film uscisse tra trent’anni non potranno contare su una Ellie quarantenne. E io vorrei interpretarla!”

[amazon text=Per acquistare The Last of Us Remastered su Amazon clicca QUI&asin=B00KWAFQQQ]

FONTE: Entertainment Weekly

Impostazioni privacy