The Last of Us Parte 2, un dettaglio commuove i fan – FOTO

The Last of Us Parte 2, dopo oltre un anno dall’uscita del videogioco un utente ha scoperto qualcosa di veramente commuovente. Ecco le immagini.

The Last of Us Parte 2 Ellie
The Last of Us Parte 2 Ellie

The Last of Us Parte 2 non è certamente un gioco per tutti. Ad oltre un anno di distanza dall’uscita questo videogioco ha certamente segnato un solco molto profondo nella storia del medium videoludico. C’è un prima e un dopo TLOU 2 e non può non essere così.

Pochi altri videogiochi sono stati così coraggiosi, così crudi e così poco autoindulgenti come quello che ha confezionato Naughty Dog. Parliamo di un titolo incredibilmente forte, un pugno nello stomaco in ogni ambito. Spettacolare, grottesco, duro, imprevedibile, deludente ma tutto nel miglior senso possibile, nella miglior accezione che possa esistere. E in tal senso, proprio per la cura ai dettagli a dir poco maniacale che gli sviluppatori americani hanno investito nel creare questo titolo, continua a far parlare di sé. E oltre un anno dopo la sua uscita, ecco che si continua a comprendere sfumature e dettagli importanti.

The Last of Us Parte 2, dettaglio emozionante

Nelle ultime ore un utente ha compreso qualcosa di incredibile per quanto concerne The Last of Us Parte 2. Infatti, ad un occhio molto attento, qualcosa che è sfuggito a tutti diventa palese e impossibile da dimenticare. Nel sequel del primo gioco, Ellie indossa una t-shirt, coperta da una camicia aperta, quasi come fosse una giacca. Ebbene l’utente Nightdragons ha scoperto una somiglianza incredibile tra la camicia indossata da Joel in The Last of Us e quella che indossa Ellie nel sequel.

Leggi anche –> Call of Duty: Warzone, i trucchi per dominare la Season 4 PARTE II

Leggi anche –> Giochi gratis luglio 2021, ecco il catalogo Xbox Games with Gold

Si può senza dubbio arrivare ad affermare che la ragazza indossi proprio la stessa camicia di Joel, con le maniche che sono state tagliate alla meno peggio con delle grosse forbici. Un alto collegamento tra i due protagonisti del gioco, che aggiunge un altro livello di drammaticità e di emozioni a tutto quello che abbiamo vissuto videogiocando. In molto si sono detti emozionati da questa scoperta.