The Last of Us Parte 2 è il gioco più premiato della storia

The Last of Us Parte 2 è il gioco più premiato della storia, con tantissimi trofei e riconoscimento che gli sono stati dati dall’uscita. 

The Last of Us Parte 2
The Last of Us Parte 2 è il gioco più premiato della storia (via Naughty Dog)

The Last of Us Parte 2 è uno dei giochi più interessanti che siano mai stati creati, con milioni e milioni di copie vendute. Parliamo di quello che per la maggioranza assoluta dei videogiocatori e della critica videoludica è un capolavoro, un opera d’arte, un esempio di quello che può essere e ambire un videogioco in quanto medium. La storia creata da Naughty Dog e dal suo team ha colpito tantissime persone, commuovendo, adirando, colpendo e spaccando il pubblico. Come ogni grande opera che si rispetti. E per questo nel corso dei mesi dalla sua uscita, lo scorso 19 giugno 2020, il gioco ha fatto letteralmente incetta di trofei, premi e di titoli. E ora il gioco è entrato nella storia.

Leggi anche –> TLOU annunciati i registi della serie televisiva

The Last of Us Parte 2 è il più premito della storia

The Last of Us Parte 2
The Last of Us Parte 2

Il prodotto creato da uno degli studio Sony più rinomati è attualmente il videogioco con più premi nella storia videoludica, riporta Thegamer. Il videogioco sta continuando a prendere premi e importanti trofei, ed al momento ha racimolato la cifra record di 300 premi ufficiali. Parliamo di una cifra importantissima, che è vicina soltanto a quello che fino a pochi mesi fa era il videogioco più premiato di tutti: The Witcher 3. La parabola di Ellie ha convinto tutti e ha battuto l’avventura di Geralt, portandosi ad un fenomenale e momentaneo +20 premi sul gioco sviluppato da CDPR. Non resta che attendere e vedere se col passare del tempo il capolavoro di Druckmann e della sua squadra continuerà a fare incetta di premi, per fare da contorno a quello più importante: il GOTY 2020.

Leggi anche –> Samurai Warriors 5 svela tutti i suoi personaggi giocabili – VIDEO

LINK UTILI