Samurai Warriors 5 svela tutti i suoi personaggi giocabili – VIDEO

Koei Tecmo mostra tutti i personaggi giocabili in Samurai Warriors 5 grazie ad un nuovo trailer; pronti alla lotta?

samurai warriors 5
I nuovi personaggi del videogioco (fonte: YouTube).

Conosciuto nel paese nipponico col nome Sengoku Musou 5, Samurai Warriors 5 (sviluppato da Omega Force e pubblicata da Koei Tecmo) sarà il quinto capitolo della serie spin-off Dynasty Warriors, ambientato ancora una volta nel Giappone feudale.

Nel titolo, i giocatori impersoneranno un samurai dotato di incredibili abilità, che gli permettono di fronteggiare un ampio numero di nemici; le vicende si svolgono durante il periodo Sengoku giapponese, esplorando le vicende di due importanti leader militari come Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Oltre a questi due, diversi saranno i personaggi; scopriamoli tutti insieme, grazie al nuovo trailer pubblicato da Koei Tecmo.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, nuovo piano per i prossimi aggiornamenti

Samurai Warriors 5, tutti i personaggi giocabili

samurai warriors 5
Un’immagine dal videogioco (fonte: Nintendo).

Grazie al nuovo trailer e ad alcuni post su Twitter (via Gamerant), Koei Tecmo ha rivelato tutti i personaggi giocabili nel videogioco; tra questi, troviamo la versione adulta di Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi, insieme a quattro aggiunte nuove di zecca.

Tra le new entry ci saranno infatti Sandayū Momochi, Hattori Hanzō,  Magoichi Saika e Yasuke; il primo è il capo dei ninja Iga, mentre il secondo è un maestro spadaccino ninja. Per quanto riguarda Hanzō invece, è un mercenario senz’alcun interesse e misura per i concetti di bene o male; infine, Yasuke è un fedele e abile ninja che serve Nobunaga. Tra le possibili scelte anche la versione “The Demon King” di Nobunaga Oda.

Leggi anche –> Cobra Kai 4, dettagli su quando arriva la nuova stagione su Netflix

Il trailer, oltre ad offrire uno sguardo su diversi momenti di gameplay, si sofferma anche su dettagli importanti per le vicende del videogioco; ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 27 luglio per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, nonché per Nintendo Switch. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato; scorrete in fondo all’articolo per vederlo!

LINK UTILI