The Last of Us Parte 2 diventa sit-com Disney – VIDEO

The Last of Us Parte 2 diventa una folle serie comedy targata Disney in questo particolarissimo video. 

The Last of Us Parte 2 è senza dubbio uno dei videogiochi più importanti e più giocati della storia. Il sequel creato da Naughty Dog è senza dubbio un’opera che si ritaglia uno spazio davvero molto particolare nel panorama videoludico mondiale, diventando una cosa a sé. La violenza e la cattiveria con cui gli sviluppatori hanno scolpito quello che è un capolavoro a tutti gli effetti, con tanto di GOTY, rendendo l’esperienza di chi lo gioca unica.

The Last of Us Parte 2 diventa sit-com Disney – VIDEO

The Last of Us Parte 2 non è un gioco piacevole, non quantomeno nel senso “classico” del termine. Non ci si gioca per distrarsi, magari una mezz’oretta, prima di andare a dormire o prima di iniziare a studiare. Perché quella che si presenta davanti a noi è un’avventura maledettamente cruda. Ed ecco perché questo video è ancora più divertente.

The Last of Us Parte 2, ecco la sit-com firmata Disney

Il video in questione è stato postato su Reddit da un utente, precisamente Greybastar, che ha immaginato il mondo spietato e violento di The Last of Us Parte 2 come una sit-com firamta Disney. Come si vede in basso a sinistra c’è lo storico logo che appariva sulle teen  comedy di una volta, e le risate in sottofondo accompagnano ogni battuta dei personaggi finemente realizzati dagli sviluppatori. E le espressioni facciali non possono che aiutare nella messinscena totale.

The Last of Us Parte 2
Ellie in TLOU 2

Una rivisitazione in chiave inizio dei 2000 e comedy per uno dei videogiochi più duri e crudi presenti nel panorama videoludico. Nel video che vi mettiamo qui di seguito potrete assistere a quel particolare dialogo in apertura del gioco, tra Ellie e Jesse. Quindi se per qualche motivo non avete ancora giocato il titolo di Naughty Dog, vi consigliamo comunque la visione, essendo una scena dei primi 5 minuti di gioco. Di seguito il divertentissimo video. Rimanendo in tema “famiglie”, l’ultimo annuncio di Nintendo è davvero incredibile.