The Legend of Zelda: Breath of Wild 2 e i nuovi dettagli trapelati

Trapelati accidentalmente nuovi dettagli su The Legend of Zelda: Breath of Wild 2 provenienti dalla stessa Nintendo; i dettagli.

La seconda parte del recente titolo di The Legend of Zelda arriverà quest’anno, ma sin dall’annuncio all’E3 2019 i dettagli sono stati piuttosto scarsi. Breath of Wild è uscito nel 2017 per Nintendo Switch e Wii U, apprezzatissimo sia dalla critica che dal pubblico; spasmodica dunque l’attesa per saperne di più sulla seconda parte.

Accidentalmente, sembrano ora essere trapelati dei nuovi dettagli sul titolo, provenienti direttamente da Nintendo.

Leggi anche –> Un leak per Forza Horizon 4 svela un nuovo DLC a tema Hot Wheels

The Legend of Zelda: Breath of Wild 2, accidentalmente trapelati nuovi dettagli

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

I nuovi dettagli arrivano direttamente da un opuscolo di marketing Nintendo (via Comicbook), accidentalmente trapelato in anticipo; secondo quanto si legge, la Zonai Cave (che abbiamo visto esplorata da Link e Zelda nel trailer di presentazione del gioco) si trova proprio sotto il castello di Hyrule.

In molti avevano già teorizzato la cosa, ma non c’era nessuna conferma ufficiale a riguardo; stando ai dettagli sulla trama, sarà proprio lì che emergerà una nuova e potente minaccia, costringendo gli eroi a un’avventura molto più oscura.

Leggi anche –> Little Nightmares II presenta un nuovo trailer con Derren Brown – VIDEO

Nessun altro dettaglio svelato, ma in attesa di saperne di più a riguardo possiamo finalmente avere la conferma sulla posizione del luogo.

Link utili

ps5
(fonte: YouTube).