The Legend of Zelda Skyward Sword HD, focus su altre novità – VIDEO

In vista dell’uscita, The Legend of Zelda Skyward Sword HD mostra a tutti i videogiocatori ulteriori novità.

skyward sword HD
Trailer sui miglioramenti (foto: YouTube).

Manca veramente pochissimo all’uscita della versione HD per Switch di Skyward Sword, prevista per il 16 luglio; ancora qualche giorno e i videogiocatori potranno finalmente mettere le mani sulla riproposizione di questo gioco, per ingannare anche l’attesa snervante per Breath of the Wild 2.

Ovviamente, questo nuovo videogioco non porterà solamente dei miglioramenti grafici, ma anche tante altre funzionalità e miglioramenti  pensati ad hoc per la nuova versione su Switch; per aumentare l’entusiasmo, Nintendo ha deciso di presentarne brevemente qualcuna in un nuovo trailer.

The Legend of Zelda Skyward Sword HD, il nuovo trailer introduce alcune delle nuove funzionalità

skyward sword HD
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Il gioco, come detto, avrà ovviamente una grafica migliore adatta alle possibilità dell’attuale console di punta Nintendo, ma presenterà anche molte altre funzionalità mostrate nel trailer in circa un minuto e quaranta secondi.

Tra queste, troviamo un aiuto opzionale da Fi, opzioni di controllo avanzate (controllo di spada e scudo tramite joycon oppure solo tramite pulsanti), ulteriori caratteristiche di qualità della vita, frame rate migliorato per un gameplay più fluido, dialogo velocizzato, informazioni semplificate sugli articoli e filmati saltabili.

La versione Skyward Sword HD includerà anche un Amiibo e un evento ad esso collegato nel videogioco, come ormai succede spesso coi giochi Nintendo; al momento, il titolo è pre-ordinabile su Amazon al prezzo di 59 euro. QUI per pre-ordinare la vostra copia.

Per chi non la conoscesse, la trama del titolo permette di esplorare le origini della celebre spada suprema. “Prendete il volo, sguainate la spada e vivete la prima storia della serie Legend of Zelda” si legge nella descrizione Nintendo. Il giocatore impersonerà ovviamente Link, intento in una missione ad alta quota per salvare Zelda, un’amica d’infanzia che deve affrontare il suo destino.

Leggi anche –> Acer Nitro, presentato il nuovo display gaming a un passo dai 400 Hz

Leggi anche –> Xbox insieme a Nike per il nuovo film di Space Jam – FOTO

Tra voli attraverso le isole galleggianti fino a sezioni di gioco nel  mondo in superficie, la nuova avventura promette sicuramente emozioni. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer recentemente pubblicato da Nintendo.