The Legend of Zelda Skyward Sword HD è già un successo su Amazon

The Legend of Zelda Skyward Sword HD, annunciato al recente Nintendo Direct, è giù un successo su Amazon; i dettagli a riguardo.

Un’immagine per il videogioco, già un successo (fonte: YouTube)

L’annuncio improvviso al Nintendo Direct di una nuova versione di The Legend of Zelda Skyward Sword ha fatto dimenticare a tutti i videogiocatori l’amarezza per la mancanza di notizie su Breath of the Wild 2, portando ulteriore entusiasmo per la saga.

Durante l’evento, sono state mostrate alcune scene di gioco, evidenziando anche i principali cambiamenti apportati in questa nuova versione. Il gioco, subito pre-ordinabile, ha subito riscosso un grandissimo successo su Amazon, che fa ben sperare in vista dell’uscita, prevista per il prossimo 16 luglio.

Leggi anche –> Overwatch 2 fa rivivere Battleborn con le nuove feature – FOCUS

The Legend of Zelda Skyward Sword HD già scala le classifiche di Amazon

Il logo del videogioco (fonte: YouTube)

Non dovrebbe sorprendere che, aperti i pre-ordini, i fan si sarebbero fiondati su un nuovo titolo di Zelda. Su Amazon, il gioco sta letteralmente spopolando; per quanto riguarda Amazon USA, il titolo si trova in cima alla classifica dei videogiochi più venduti, mentre in quella Amazon UK al quinto posto. Tutto questo, senza ancora essere uscito.

Nella classifica troviamo anche alcuni dei titoli di punta del momento, come Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, anche questo per Nintendo Switch e apprezzatissimo dalla critica e dal pubblico (come quasi ogni gioco di Super Mario).

Come scontato che fosse, la grafica di questa nuova versione sarà rivista, ma non sarà l’unica novità; cambiamenti anche per i comandi, ora molto più fluidi e adattati totalmente alla nuova console Nintendo. Spada e scudo saranno quindi controllati grazie ai Joy-Con; con la mano destra s’impugnerà la spada, mentre con la sinistra lo scudo.

Leggi anche –> Il Tour di Pokémon GO di Kanto e come prepararsi all’evento

Entrambi i controller saranno utilizzati per usare l’arco; nonostante questo, le armi sono  controllabili anche solamente coi pulsanti, per far sì che i comandi si adattino anche alla Nintendo Switch Lite. Siete ancora più entusiasti di questa nuova versione? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo con un video (che trovate in fondo all’articolo) che compara la versione per Switch e quella per Wii.

Link utili