The Mandalorian, gameplay del videogioco online – VIDEO

Online compare una cosa che in molti hanno sperato di vedere da tempo. Si tratta del videogioco di The Mandalorian 

the mandalorian videogioco
the mandalorian videogioco, compare un video online (fonte static0.gamerantimages.com)

Triste notizia per i giocatori che non stavano più nella pelle. Sembra che Star Wars: The Mandalorian per il momento non avrà nessun videogioco ufficiale. Anche se si è subito pensato ad un suo probabile arrivo dopo la comparsa di un progetto inedito fan-made. Questo è così convincente al punto da aver veramente confuso i fan del probabile arrivo del videogame.

Visto che non vi erano ulteriori informazioni, il video in questione aveva ingannato in molti. Difatti si è veramente creduto di poter mettere mano finalmente a The mandalorian. Anche se la qualità del gioco e del filmato erano scarsi al punto da far dubitare della sua veridicità. Altre fonti come DSOGaming nel corso delle ultime ore, avevano affermato che il video in questione fosse un fake. Un falso in cui, coloro che lo hanno realizzato, sono riusciti a costruirlo utilizzando diverse parti ricavati da numerosi giochi. Comunque un’opera degna di nota.

Appare online il video del videogioco di The Mandalorian

Inoltre non si è capito quale sia la piattaforma sulla quale gira. In alcuni momenti potrebbe sembrare Google Stadia, per altri ancora addirittura Xbox. Sicuramente, in questo video, vi sono anche i classici canoni presenti sempre in ogni filmato in stile “leaked”. Si tratta di elementi come un contrasto pessimo ed un’inquadratura di traverso. Guardando più attentamente, però, diversi sono gli elementi che indicano la presenza di un video poco veritiero.

Leggi anche -> Amazon Gaming Week, ecco come vincere premi gratis

Leggi anche -> Esclusiva PlayStation si mostra in un nuovo trailer – VIDEO

Al momento non si conosce con esattezza l’origine del video in questione. Inoltre è possibile affermare che non vi è stato nessun annuncio ufficiale riguardo ad un videogioco di The Mandalorian. Questo filmato mostra un action in terza persona il cui protagonista è il Mandaloriano in corazza ed armi, impegnato in una fuga da una nave spaziale. Come se fosse una versione preliminare del gioco. Comunque un piccolo dubbio permane, sopratutto per chi spera di vedere un gioco dedicato il prima possibile.