Esclusiva PlayStation si mostra in un nuovo trailer – VIDEO

Diamo il benvenuto ad una nuova esclusiva PlayStation grazie ad un trailer. Vediamo la sua anima customizzante e ribelle 

esclusiva playstation trailer
esclusiva playstation in arrivo, il trailer (fonte YouTube)

Nel corso dell’ultimo periodo molte sono le indiscrezioni che sono apparse sul web riguardo al futuro mondo di Ubisoft. Ovviamente si tratta sempre di notizie da non prendere immediatamente come vere a priori, fino a quando non saranno rese ufficiali attraverso comunicati effettivi da parte della casa madre. Questo perché potrebbero trattarsi di supposizioni che si basano su qualcosa di sentire dire. Per questo è importante attendere prima una conferma dai piani alti. Ma una nuova esclusiva PlayStation si mostra in un trailer proprio niente male.

In ogni caso, al momento, numerose sono le notizie riguardo la beta di un nuovo titolo di Ubisoft che non potranno essere analizzate prima del fine settimana. È possibile però parlare del trailer appena uscito online, che mostra l’anima del gioco. Sembra che questo si basi maggiormente sulla personalizzazione anche se, nel momento in cui l’utente si ferma ad osservarlo, potrebbe credere di trovarsi di fronte ad un trailer cinematografico.

L’anima della nuova esclusiva PlayStation in arrivo, il trailer

Ovviamente la narrazione utilizzata in Riders Republic è abbastanza leggera e permette di godere di alcune scene salienti del gioco. Per quanto riguarda le opzioni di personalizzazione, sembra che ogni utente possa sfruttare un mix di abbigliamento particolare. Il tutto insieme ad abiti abbastanza eccentrici e stravaganti, se si vuole spingersi oltre.

Leggi anche -> Due attesissime esclusive Xbox sono già giocabili: l’annuncio

Leggi anche -> Playstation brevetta una strana funzione di PS5 – FOTO

Partendo dal fatto che si tratta di un gioco realizzato da Ubisoft, con il passare del tempo, saranno aggiunti sempre più dettagli e contenuti. Molti ricordano come il titolo precedente dell’azienda, ossia Steep , avesse già dato la possibilità di modificare i propri abiti in base alla disciplina sportiva in cui ci si stava cimentando. Si pensa quindi che anche in Riders Republic si possa utilizzare un’opzione simile, quantomeno in base al trailer che è possibile vedere online.