The Medium su PS5, ci sono speranze? Parlano gli sviluppatori

The Medium su PS5, ci sono speranze per un arrivo del titolo anche su console Sony? Ne parlano gli sviluppatori di Bloober Team.

Mancano pochissimi giorni all’arrivo del nuovo titolo horror sviluppato da Bloober Team; il videogioco stealth in stile Silent Hill arriverà il 28 gennaio su Xbox Series X/S e su Microsoft Windows.

Al momento dunque, la gioia è solo degli utenti Microsoft. Ma c’è la possibilità che il titolo arrivi anche su PS5? Ne parlano gli sviluppatori.

Leggi anche –> Hitman 3 e i record: una missione completato in pochissimi secondi

The Medium anche su PS5? Ne parla il produce Jacek Zięba

the medium ps5
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Al momento il titolo è un’esclusiva Microsoft, una delle più entusiasmanti di questo 2021. Recentemente però, il producer Jacek Zięba (via VG247) ha parlato della possibilità di vedere il videogioco anche su altre piattaforme.

“Al momento, ci stiamo concentrando solamente sulle versioni per Xbox e PC” spiega Zięba, con buona pace di chi continuava a sperare di poter godere de titolo anche sulla console di nuova generazione di casa Sony.

Leggi anche –> Konami non sta chiudendo: le decisioni dell’azienda e gli effetti sui giochi

Nonostante queste parole però, come sappiamo nel settore decisioni del tipo sono spesso destinate a cambiare; restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul titolo!

xbox x
(fonte: YouTube).