The Medium svela i requisiti per giocare da PC: la tabella

The Medium svela a tutti i videogiocatori i requisiti per giocare da PC: la tabella pubblicata dallo sviluppatore Bloober Team.

Manca veramente pochissimo all’arrivo del nuovo titolo horror sviluppato da Bloober Team; il videogioco stealth in stile Silent Hill arriverà il 28 gennaio su Xbox Series X/S e su Microsoft Windows.

Proprio per quanto riguarda le specifiche del videogioco su PC, Bloober Team ha ora pubblicato una pratica tabella informativa per tutti i videogiocatori, sulla scia di quanto fatto da CD Projekt Red per Cyberpunk 2077.

Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate coi personaggi in stile supereroi – FOTO

The Medium su PC: i requisiti

The Medium PC
L’immagine dei requisiti per PC (fonte: Bloober Team).

La tabella pubblicata (via Gamerant) spiega nel dettaglio le varie configurazioni grafiche disponibili per il titolo su PC. Ovviamente, la differenza fra prestazioni  con una configurazione standard rispetto a quella che sfrutta la tecnologia Ray Tracing sono evidenti.

La scelta consigliata dallo stesso team di sviluppo per ottenere il massimo della prestazione (2160p/30 fps con RTX On) è quella di avere a disposizione una scheda video GeForce RTX 3080, difficilmente ottenibile però dai più.

Quanto al gameplay, un recente video ci ha introdotto alle abilità della protagonista Marianne; il personaggio può riprodurre qualcosa di simile a degli echi nella sua mente in base agli oggetti che trova (per scoprire di più su cosa sono e altri dettagli) e  riunire frammenti di anime per rivivere frammenti del passato.

Leggi anche –> Un leak di Red Dead Redemption 2 rende felici i fan di GTA6

Cosa ne pensate di questo titolo in dirittura d’arrivo? Avete delle aspettative alte? Fatecelo sapere nei commenti!