Anche The Walking Dead arriva su Fortnite: l’annuncio – FOTO

The Walking Dead fa un gran ritorno su Fortnite e l’annuncio è ufficiale. Preparati per un volto iconico della serie Tv 

the walking dead fortnite
the walking dead in una new entry per fortnite (fonte mr.comingsoon.it)

Ormai il Battle Royale di casa Epic Games ci ha fatto bene abituare ai numerosi crossover che caratterizzano la sua offerta videoludica. Sopratutto con i franchise più famosi e che sono entrati a fare parte dell’immaginario comunque. Questa volta, è il momento di un grande ritorno. Esattamente, visto che la serie Tv già era apparsa tempo fa. Un volto iconico della serie di The Walking Dead sta facendo la sua entrata in Fortnite.

Si tratta di un arrivo che, è giunto alle orecchie del web, dopo l’annuncio di AMC per la première della stagione finale della fortunata serie che da molti anni tiene incollati allo schermo un grande numero di fan e di appassionati. Chissà quale sarà la conclusione di questo franchise dopo ben 11 stagioni? Ma siamo qui per parlare di un nuovo personaggio in arrivo per il mondo pazzo targato Epic Games. Di chi si tratta questa volta?

The Walking Dead per un grade ritorno su Fortnite

the walking dead fortnite
the walking dead in una new entry per fortnite (fonte ign.com)

Nonostante le numerose domande che ci facciamo per conoscere l’epilogo di questa lunga e tortuosa serie Tv, debuttata il 31 ottobre del lontano 2010, ora prepariamoci per il succulento arrivo dello sceriffo. Rick Grimes sta per prendere il suo posto all’interno dell’isola più pazza e pericolosa del mondo. Il Battle Royale è pronto a tremare per il suo arrivo in grande stile, ricco di soppresse e di offerte per tutti coloro che scelgono il revolver più pericolo per i non morti.

Leggi anche -> Fortnite Stagione 8, la brutalità potrebbe fare da protagonista

Leggi anche -> Brutte notizie per Fortnite, sarà sulla lista nera per 5 anni

Rick è l’ennesimo personaggio che si unisce alla lista di Epic Games, e porta con sé anche numerose novità e sorprese. Oltre alla new entry, al suo fianco tornano anche Daryl Dixon e Michonne. Ci sono 3 opzioni di acquisto per i contenuti inediti legati alla serie TWD.

  • Rick Grimes – Solo il personaggio per 1.500 V-Bucks;
  • Rick Grimes bundle – Personaggio, il dorso decorativo Sceriffo, il deltaplano Crashin Satellite ed il piccone Walker Club per 1.900V-Bucks;
  • Survivors Arms bundle – Rick Grimes, Daryl Dixon e Michonne più tutti i loro oggetti per 2.500 V-Bucks.