The Witcher 2, annunciata l’uscita: cosa succede? – VIDEO

Direttamente dal primo WitcherCon, Netflix e CD Projekt Red hanno annunciato la data d’uscita di The Witcher 2; cosa succede?

the witcher 2
L’attesa per la seconda stagione sta per finire (foto: YouTube).

Il WitcherCon non finisce di stupire tutti i fan del franchise, che dai libri si è espanso prima nel mondo videoludico (dove tutti abbiamo imparato ad apprezzarlo ed amarlo) e poi in quello delle serie tv.

Per quest’ultimo, grande merito va dato a Netflix, che ha investito pesantemente realizzando diversi progetti; inevitabilmente però, l’attenzione è tutta sulla serie live-action principale, che sembra finalmente pronta ad arrivare dopo i rallentamenti subiti a causa dell’emergenza COVID-19.

Direttamente dall’evento, arriva ora la data d’uscita ufficiale, con tanto di primo trailer per i nuovi episodi; quando arriverà la nuova stagione e cosa succederà.

The Witcher 2, data d’uscita e primo trailer dal WitcherCon

the witcher 2
Pubblicato il trailer per la seconda stagione (foto: YouTube).

Come tutti si aspettavano, il WitcherCon ha finalmente rivelato quando arriveranno in streaming i nuovi episodi; la data da cerchiare sul calendario è quella del 17 dicembre 2021, a quasi due anni esatti dall’esordio della prima stagione.

Geralt di Rivia, nelle trame di questa seconda stagione, avrà modo insieme a Ciri di tornare  a Kaer Morhen, la sua casa d’infanzia e luogo dove è stato addestrato come un witcher. Spazio quindi ad una focalizzazione sul passato di Geralt, con la presenza di diversi flashback, mentre i due avranno modo di approfondire il loro legame dopo essersi finalmente trovati alla fine della scorsa stagione.

In questi nuovi episodi ci sarà spazio anche per Eredin Bréacc Glas, una delle grandi nemesi del nostro Geralt di Rivia e comandante dei Cavalieri Rossi; a quanto sembra, il personaggio verrà solamente introdotto, così come tutta la Caccia Selvaggia.

Leggi anche — >Con questo accessorio Xbox Serie S somiglia alla Nintendo Switch

Leggi anche –> Bonus rottamazione TV, ecco come risparmiare tantissimi soldi

Riprenderanno i loro rispettivi ruoli Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan,Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał, Wilson Radjou-Pujalte Anna Shaffer; tra le altre new entry del cast troviamo Cassie Clare (Philippa), Edward Rowe (re Henselt), Julie Barclay,  Natasha Fletcher. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato all’evento.