The Witcher 2, confusione nel primo teaser trailer – VIDEO

Netflix pubblica il primo teaser trailer direttamente da The Witcher 2, nuova attesa stagione della serie ispirata ai videogiochi.

the witcher 2
Primo teaser trailer per la nuova stagione (foto: YouTube).

Attesissima da tutti gli spettatori, la seconda stagione di The Witcher ha concluso le riprese degli episodi, preparandosi dunque all’arrivo in streaming; la serie originale Netflix si ispira direttamente ai videogiochi CD Projekt Red e ai romanzi di Andrzej Sapkowski.

In attesa di capire quando effettivamente la nuova stagione della serie arriverà in streaming, Netflix ha deciso di pubblicare il primo teaser trailer per questi nuovi episodi. Correte in fondo all’articolo per vederlo.

The Witcher 2, il primo teaser trailer

the witcher 2
Immagine per la serie (foto: YouTube).

Condiviso dall’account Twitter Netflix Italia, il primo teaser trailer è tutto focalizzato su Ciri, decisamente confusa dopo gli eventi della prima stagione; come sappiamo, questi nuovi episodi la vedranno scoprire sé stessa e il suo grande potere sotto l’attento sguardo di Geralt di Rivia.

Il protagonista, proprio insieme a Ciri, avrà modo di tornare in questa nuova stagione a Kaer Morhen, la sua casa d’infanzia e luogo dove è stato addestrato come un witcher. Spazio quindi ad una focalizzazione sul passato di Geralt, con la presenza di diversi flashback.

In questi nuovi episodi ci sarà spazio anche per Eredin Bréacc Glas, una delle grandi nemesi del nostro Geralt di Rivia e comandante dei Cavalieri Rossi; a quanto sembra, il personaggio verrà solamente introdotto, così come tutta la Caccia Selvaggia.

Ad interpretare il personaggio dovrebbe essere Sam Hazeldine, attore di Peaky Blinders; tra le altre new entry del cast troviamo Cassie Clare (Philippa), Edward Rowe (re Henselt), Julie Barclay,  Natasha Fletcher.

Leggi anche –> Netflix produrrà serie animata su un gioco Xbox – VIDEO

Al momento, come detto, non è stata ancora resa nota la data d’uscita di questa seconda stagione, che arriverà comunque entro la fine del 2021; probabile che ulteriori dettagli vengano diffusi durante il WitcherCon, recentemente annunciato e che si terrà tra venerdì 9 e sabato 10 luglio.

Leggi anche –> Elden Ring per PS5 e supporto per Xbox Smart Delivery

LINK UTILI