The Witcher 2 dovrebbe introdurre un atteso personaggio

The Witcher 2, seconda stagione della serie di successo Netflix basata su romanzi e videogiochi, dovrebbe introdurre un atteso personaggio.

the witcher netflix personaggio
Il logo della serie (fonte: YouTube).

Dopo il successo della prima stagione, la serie basata sui libri di Andrzej Sapkowski e l’amata saga videoludica, si sta preparando al meglio per l’arrivo dei nuovi episodi con la seconda stagione. The Witcher ha suggellato ancora una volta la funzionalità del connubio videogiochi – prodotti televisivi e cinematografici, con diversi ulteriori progetti realizzati o prossimamente in arrivo.

Stando a un nuovo report, questi nuovi episodi dovrebbero introdurre nella serie un atteso personaggio, con tanto di prime informazioni circa l’attrice che andrà ad interpretarlo. Scopriamo insieme di quale personaggio di sesso femminile si tratta!

Leggi anche –> OPEN WORLD – Assassin’s Creed Valhalla, Vikings e il mondo nordico

The Witcher 2, i nuovi episodi dovrebbero introdurre Nenneke

the witcher netflix personaggio
Henry Cavill come Geralt di Rivia (fonte: YouTube).

Come rivela Redanian Intelligece, il Tempio di Melitele farà il suo esordio nel terzo episodio della nuova stagione; tutto questo verrà completato dalla presenza di Nenneke. La sacerdotessa conosce Geralt fin da bambino, si è presa cura di Jaskier ed ha più volte incontrato anche Yennefer; la sua presenza può dunque essere fondamentale per lo svolgimento delle trame dei nuovi episodi.

A vestire i suoi panni potrebbe essere Julie Barclay, attrice già annunciata per il cast ma di cui, al momento, non si conosce il ruolo; si pensa inoltre che Natasha Fletcher possa interpretare una sacertodessa, così come altri attori dovrebbero aggiungersi per altri personaggi con un ruolo nel Tempio. Probabile quindi che il Tempio di Melitele sia protagonista per più episodi.

Leggi anche –> Zack Snyder’s Justice League mostra un nuovo trailer su Superman

Al momento comunque, ancora nessuna notizia ufficiale, anche se Redanian Intelligence si è sempre rivelato molto affidabile; gli stessi avevano anticipato l’entrata nel cast dell’attore Edward Rowe, nei panni di re Henselt, sovrano di Kaedwen (ben noto a chi ha già giocato a The Witcher 2: Assassins of Kings).

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).