The Witcher 2 porta in scena altri due nuovi personaggi

The Witcher 2, seconda stagione della serie di successo Netflix basata su romanzi e videogiochi, dovrebbe introdurre due nuovi personaggi.

the witcher 2 personaggi
Un’immagine dalla prima stagione (fonte: YouTube).

Arrivata in streaming come serie originale Netflix, The Witcher ha dimostrato ancora una volta la funzionalità dell’accoppiata videogiochi – prodotti televisivi e cinematografici, riscuotendo un enorme successo sia a livello di pubblico che di critica.

La pandemia legata al COVID-19 ha purtroppo rallentato l’uscita della seconda stagione, che comunque sta procedendo nonostante tutto; e mentre gli spettatori attenderanno più di quanto si credesse per continuare a vedere le avventure di Geralt di Rivia, questi nuovi episodi introdurranno diversi personaggi.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Red Dead Redeption II e il “mito del West”

The Witcher 2, due nuovi personaggi in arrivo?

the witcher 2 personaggi
Lord Peregrine davanti alla regina Calanthe (fonte: YouTube).

Saranno diverse le aggiunte al cast per questa nuova stagione, con personaggi che faranno il loro esordio sul piccolo schermo; stando a quanto recentemente riportato da Redanian Intelligence, i prossimi episodi avranno come protagonisti anche due nuovi generali nilfgaardiani, Hake e  Gerhen.

Come indicato nel post, i due personaggi saranno interpretati dagli attori Jo Mariott e Darius James; entrambi non sono stati al momento confermati da Netflix, con la stessa fonte che si dice comunque più sicura della presenza di Mariott rispetto a quella di James. I due sono stati avvistati sul set, ma al momento restiamo comunque nel campo delle speculazioni, anche se Redanian Intelligence si è rivelato più che affidabile e la presenza sul set dei due è una prova serissima.

Leggi anche –> Misa di Death Note diventa realtà grazie al cosplay di Kalinka Fox

In precedenza, anticipata l’entrata nel cast di Edward Rowe, nei panni di re Henselt, sovrano di Kaedwen (ben noto a chi ha già giocato a The Witcher 2: Assassins of Kings); sempre secondo speculazioni recenti invece, Julie Barclay (già annunciata ufficialmente) dovrebbe intepretare Nenneke, portando così nella serie il Tempio di Melitele, con Natasha Fletcher che potrebbe interpretare una sacertodessa.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).