Misa di Death Note diventa realtà grazie al cosplay di Kalinka Fox

Misa di Death Note diventa realtà grazie al lavoro di Kalinka Fox, già nota per diversi cosplay a tema pop e nerd.

misa death note cosplay
Misa Amane (fonte: YouTube).

Il periodo storico ci impedisce di vivere l’ambiente festoso delle fiere che, purtroppo ormai da più di un anno, non possiamo vivere serenamente come eravamo abituati a fare. Che si trattasse di  riempire padiglioni, passeggiare per le strade o intrattenere il pubblico con i contest specifici, i cosplay sono da sempre una delle colonne portanti del “folklore” di ogni evento.

Nonostante ci manchi il calore umano delle fiere, grazie ai social possiamo (in attesa di tornare sul “campo”) apprezzare alcuni cosplay dedicati ai nostri amati personaggi. Questa volta, ve ne segnaliamo uno che ha al centro il mondo di Death Note, amatissimo manga (poi diventato anime) scritto da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata. Grazie a Kalinka Fox, una delle protagoniste diventa ora realtà; correte in fondo all’articolo per vedere il cosplay!

Leggi anche –> Un fan crea il bombardamento su COD Warzone, il risultato è incredibile – VIDEO

Misa di Death Note, il cosplay di Kalinka Fox

misa death note cosplay
Light abbraccia Misa nell’anime (fonte: YouTube).

Kalinka Fox ha deciso di dedicare un cosplay a Misa Amana, che ha fatto il suo esordio nel terzo volume del manga per poi diventare un personaggio centrale negli eventi; il costume, magnificamente realizzato, si ispira pienamente al look in stile Gothic Lolita del personaggio, un idol ingenuo e dai tratti fanciulleschi.

Leggi anche –>Resident Evil pronto per il film reboot, compare in rete il teaser poster

La sua carriera, oltre a renderla piuttosto famosa, la rende estroversa verso tutto il suo pubblico; sempre pronta a fare qualcosa, Misa è spesso impulsiva ed ha come caratteristica quella di parlare di sé in terza persona, come usano fare i bambini di pochi anni.

Nonostante possa sembrare sciocca  a molti, Misa è anche dotata di intelligenza e furbizia, come si vede in determinati episodi della storia. Cosa ne pensate del cosplay? Fatecelo sapere nei commenti, dopo averlo ammirato nel post in fondo all’articolo!

LINK UTILI