The Witcher 2, ecco come sarà Kaer Morhen – VIDEO

Come sarà Kaer Morhen, storica gilda dei witcher dove è stato addestrato Geralt di Rivia, in The Witcher 2 su Netflix.

the witcher 2 kaer morhen
Focus sulla fortezza degli witcher (foto: YouTube).

Il WitcherCon continua a dare spettacolo e rivelare ulteriori dettagli sull’amato franchise che, dopo il successo nel mondo dei videogiochi, sta spopolando anche in quello delle serie televisive.

Da più di un anno ormai, aspettiamo tutti con ansia la seconda stagione della serie live-action Netflix, che proprio grazie all’annuncio all’evento sappiamo ora essere fissata per il prossimo 17 dicembre; i nuovi episodi arriveranno in streaming sulla piattaforma e vedranno Geralt e Ciri dirigersi a Kaer Morhen, storica roccaforte degli witcher. Ecco come sarà rappresentata nella serie.

The Witcher 2, trailer focalizzato su Kaer Morhen

the witcher 2 kaer morhen
Immagine dal nuovo trailer su Kaer Morhen (foto: YouTube).

Il nuovo trailer è un vero e proprio tour per la fortezza: anche grazie all’ausilio di scene tratte dai videogiochi (e dal prossimo lungometraggio animato Nightmare of the Wolf, tutto incentrato su Vesemir), viene spiegata la storia di Kaer Morhen, quartiere generale della gilda dei witcher per secoli situato tra le montagne del regno di Kaedwen.

I fan rimarranno sicuramente impressionati dalla location utilizzata per la riproduzione nella serie live-action, che promette scene epiche negli episodi che verranno. D’altronde, come detto, le trame di questa seconda stagione si apriranno proprio con Geralt di ritorno, insieme a Ciri, alla sua casa d’infanzia.

Spazio quindi ad una focalizzazione sul passato di Geralt, con la presenza di diversi flashback, mentre i due avranno modo di approfondire il loro legame dopo essersi finalmente trovati alla fine della scorsa stagione.

Leggi anche –> Volantino Euronics, arrivano gli Sconti in Finale ma dovete sbrigarvi

Leggi anche –> Rainbow Six Extraction, trailer mostra gameplay e operatore – VIDEO

Per quanto riguarda il cast, riprenderanno i loro rispettivi ruoli Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan,Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał, Wilson Radjou-Pujalte Anna Shaffer; tra le  new entry t troviamo Cassie Clare (Philippa), Edward Rowe (re Henselt), Julie Barclay,  Natasha Fletcher. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer interamente dedicato a Kaer Morhen.