Volantino Euronics, arrivano gli Sconti in Finale ma dovete sbrigarvi

In occasione della Finale degli Europei di calcio 2020, i negozi Euronics del gruppo Nova hanno pubblicato un volantino con offerte flash dedicate alle smart TV. Un momento ideale per portarsi a casa un nuovo schermo e tifare gli Azzurri. E poi farsi una partita a qualche videogioco.

Volantino Euronics, arrivano gli Sconti in Finale ma dovete sbrigarvi
Volantino Euronics, arrivano gli Sconti in Finale ma dovete sbrigarvi (foto: youtube)

Ma il volantino è a tempo, quindi dovete sbrigarvi se volete approfittare delle offerte: rimane infatti attivo solo proprio fino a domani 11 luglio. Un lancio sorpresa che però è utile non solo per avere uno spettacolo di finale ma anche per quando ci sarà il famoso switch-off e il passaggio alla tecnologia di trasmissione DVB-T2.

E sul volantino Sconti in Finale c’è posto non soltanto per le Smart TV ma anche su tutta una serie di prodotti da acquistare e portarsi a casa per tifare al fresco.

Volantino Euronics: Smart TV per l’estate azzurra

Volantino Euronics, arrivano gli Sconti in Finale ma dovete sbrigarvi
Volantino Euronics, arrivano gli Sconti in Finale ma dovete sbrigarvi (foto: youtube)

Il volantino Euronics Sconti in Finale è apparso all’improvviso e ha una durata molto limitata. Lo trovate attivo nei punti vendita del gruppo Nova con una serie di sconti che arrivano anche al 40% su televisori smart di tutte le fasce di prezzo.

Ma non ci sono solo le Smart TV in offerta. Per tenere tutti freschi, sul volantino trovano posto anche alcuni condizionatori portatili. Perchè lo sappiamo bene, comunque andrà, quella di domani 11 luglio sarà una serata molto calda per tutti.

Leggi anche –> Con questo accessorio Xbox Serie S somiglia alla Nintendo Switch

Leggi anche –> Bonus rottamazione TV, ecco come risparmiare tantissimi soldi

Veniamo allora alle offerte dedicate alle smart TV partendo da quelle più performanti. Se avete lo spazio per un piccolo cinema casalingo, potete pensare al QLED da 75” di Samsung, che è il brand che la fa decisamente da padrone in questo volantino. Il prezzo è scontato di ben 400 euro e lo trovate a poco meno di 2.800 euro anzichè oltre 3mila euro. 75” sono troppi? Sempre Samsung propone il Neo QLED da 55” e da 65”. E se scegliete i prodotti segnalati sul volantino potete anche fare una rottamazione superconveniente liberandovi del vostro vecchio televisore.

In copertina del volantino troviamo un altro schermo Samsung in offerta a 600 euro: il QLED da 55” con tecnologia ultra HD. Ma se preferite gli LG c’è anche l’OLED, di nuovo da 55” e pronto per il futuro del digitale terrestre. Ha dentro Android TV invece il Sony LED da 75” in offerta con uno sconto di 300 euro, disponibile anche in una versione più piccola da 48”.