The Witcher 2, iniziata la post-produzione: l’entusiasmo della showrunner

The Witcher 2 ha concluso le riprese ed è entrata ufficialmente in post-produzione; l’entusiasmo della showrunner a riguardo.

the witcher 2 netflix
Iniziata la post-produzione della serie (foto: Netflix).

La nuova stagione di The Witcher è una delle più attese tra gli spettatori; Netflix ha puntato forte su questo franchise, riuscendo ad assicurarsi un’ampia fascia di pubblico, tra videogiocatori e lettori dei romanzi ad appassionati di fantasy.

Recentemente, si sono concluse le riprese dei nuovi episodi, con la seconda stagione entrata ufficialmente in post-produzione; una notizia che mostra evidentemente come ci si avvicini sempre di più all’uscita, con l’entusiasmo dei fan (ma non solo) alle stelle.

Leggi anche –> Army of the Dead: come vedere i primi 15 minuti del film Netflix

The Witcher 2, l’entusiasmo della showrunner

the witcher 2 netflix
La celebrazione della fine delle riprese (foto: YouTube).

Non soltanto gli spettatori sono entusiasti all’idea che presto la seconda stagione sarà disponibile su Netflix, ma anche i membri della produzione; su Twitter, la showrunner Lauren S. Hissrich, si è dichiarata “fott******nte eccitata” (via Gamespot) dall’inizio della post-produzione, fase che precede il lancio.

In questa seconda stagione, Geralt di Rivia avrà modo di tornare, insieme a Ciri, a Kaer Morhen; la sua casa d’infanzia, dove è stato addestrato come un witcher. Spazio quindi ad una focalizzazione sul passato di Geralt, con la presenza di diversi flashback.

Nei nuovi episodi, sempre secondo RI, farà il suo esordio anche Eredin Bréacc Glas, una delle grandi nemesi del nostro Geralt di Rivia e comandante dei Cavalieri Rossi; a quanto sembra, il personaggio verrà solamente introdotto, così come tutta la Caccia Selvaggia.

Leggi anche –> The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny) apre alla reunion

Per interpretare Eredin Bréacc Glas sarebbe stato scelto Sam Hazeldine, attore di Peaky Blinders. Tra le altre new entry del cast troviamo Cassie Clare (Philippa), Edward Rowe (re Henselt), Julie Barclay,  Natasha Fletcher. Al momento, l’uscita della seconda stagione della serie è fissata per l’ultimo trimestre del 2021, nonostante non ci sia ancora una data precisa.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).