The Witcher 3 next-gen, CDPR ha appena annunciato data d’uscita

The Witcher 3 next-gen è vicinissimo, l’aggiornamento gratuito per tutti i videogiocatori sta arrivando. E CDPR ha appena dato una data ufficiale.

The Witcher 3 è senza dubbio uno dei videogiochi più famosi di tutto il mondo, con milioni e milioni di appassionati che ogni singolo giorno ritornano a vivere il videogioco. Parliamo di fatto di quello che possiamo definire senza troppi se e troppi ma uno dei migliori RPG della storia videoludica. La scrittura suprema che accompagna il terzo capitolo dell’avventura di Geralt di Rivia, sostenendone completamente il titolo e addirittura permettendo di chiudere un occhio su un combattimento non proprio eccellente, è il punto di forza di un videogioco senza tempo.

The Witcher 3 next-gen, CDPR ha appena annunciato data d’uscita

Ancora oggi in tanti giocano a The Witcher 3, e grazie alle mod su PC è possibile continuare a sperimentare ed osare con un titolo che cambia sempre forma, migliorando ed espandendosi. Non che l’edizione GOTY del capolavoro di CDPR abbia bisogno di tante aggiunte, dato che, con i due dlc compresi, si parla di una avventura terribilmente grande e maledettamente indimenticabile. In tanti sognano un remake del gioco, ma gli sviluppatori polacchi hanno deciso di fare di meglio.

The Witcher 3 next-gen in arrivo, la data ufficiale

Non è affatto una cosa nuova l’idea di CDPR di rilasciare la versione next-gen di The Witcher 3 Wild Hunt. Però il fatto che si stia ancora lavorando e con grande fatica per cercare di aggiustare e migliorare Cyberpunk 2077, oltre che iniziare a pianificare il lancio del nuovo The Witcher. Tuttavia a gran sorpresa, per il settimo compleanno di Wild Hunt, CDPR ha annunciato l’imminente lancio della versione next-gen del gioco.

The Witcher 3 Geralt

“Rendiamo questo settimo anniversario ancora più bello, d’accordo?”, ha scritto la compagnia polacca sui social. “Siamo lieti di annunciare che la versione Next Gen di The Witcher 3: Wild Hunt uscirà nel quarto trimestre del 2022“. Un annuncio spettacolare che senza ombra di dubbio farà felici tutti gli appassionati della saga. Ora bisognerà solo aspettare fine anno, tra ottobre e dicembre, per la versione next-gen del titolo. “Ci vediamo sul Sentiero, Witcher!”, chiude CDPR. Parlando di magia, c’è una grande novità per Hogwarts Legacy.