Hogwarts Legacy, cambiamento storico per le 4 case

Stiamo aspettando con ansia l’arrivo di Hogwarts Legacy e, le 4 case, sono le protagoniste di oggi. Ecco il cambiamento decisivo per il titolo 

In molti hanno aggiunto Hogwarts Legacy nella lista dei desideri, per vivere l’esperienze in compagnia delle 4 case. Sembra infatti che, il nuovo titolo, sia pensato come una vera e propria dedica al maghetto che ci ha fatti sognare e che sia riuscito ad attirare il consenso di numerosi giocatori. Gli sviluppatori hanno dato il meglio di loro, per riuscire a mettere in piedi un mondo che sia adeguato a ciò che abbiamo letto tra le pagine della saga realizzata da J. K. Rowling.

Hogwarts Legacy cambiamento per le 4 case
Hogwarts Legacy cambiamento per le 4 case (fonte Avalanche Software)

Per il momento ancora non si conoscono i dettagli delle terre situate intorno alla scuola di magia e delle numerose sfide che dovremmo affrontare. Anche se, per il momento, pare che alcuni giocatori abbiano potuto avere un’anteprima attraverso una concept art molto particolare. La trepidazione per il suo arrivo è sempre più alta, tant’è vero che è stato realizzato un simulatore di un negozio di magia.

Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde… le 4 case di Hogwarts Legacy

Anche un altro titolo ci ha veramente stupiti, che ci fa direttamente volare all’interno della magia. Per fare in modo che gli appassionati possano venire a conoscenza di ulteriori dettagli, sono state divulgate alcune immagini provenienti proprio dalla pagina ufficiale di Twitter di Avalanche Studios. Ed è proprio grazie a queste foto che è possibile assistere ad un’anteprima degli stemmi appartenenti alle 4 case di Hogwarts. Si tratta di elementi molto importanti, come tutti noi fan sappiamo molto bene, nella vita di ogni futuro mago.

Hogwarts Legacy cambiamento per le 4 case
Hogwarts Legacy cambiamento per le 4 case (fonte twitter)

E così ogni personaggio ha con sé uno stemma con i colori che sono propri della casata a cui appartiene, senza dimenticare i simboli dei vari animali che li caratterizzano. Un titolo che sembra mostrarsi proprio come uno dei più interessanti mai visti fino ad oggi. Infatti siamo a conoscenza del fatto che, ogni studente, prima di iniziare il suo percorso a Hogwarts viene aggiunto all’interno di case diverse dopo l’attenta analisi del cappello parlante.

Una scelta che dipende solo ed esclusivamente dalle proprie qualità. Proprio come molti credevano, anche in Hogwarts Legacy un ruolo fondamentale sarà svolto proprio da queste case. E nelle foto possiamo vedere come sono cambiate per HL.