The Witcher 3, scoperti dei dettagli nascosti dopo 7 anni

The Witcher 3, scoperto un particolare segreto nel videogioco di CDPR che sta colpendo tutti come se fosse stato il primo giorno del lancio.

The Witcher 3 Wild Hunt è senza dubbio uno dei videogiochi più famosi e più amati della scorsa generazione, con tantissimi milioni di giocatori che sono affezionati alla saga e che ritengono il titolo uno dei capolavori assoluti dei videogiochi moderni. Con il terzo capitolo, pare, la saga dello Strigo Geralt di Rivia pare aver raggiunto la sua fine. Ora non è certo che il prossimo gioco non veda affatto la presenza del Witcher della Scuola del Lupo, questo lo devono decidere gli sviluppatori deal team polacco.

The Witcher 3, scoperti dei dettagli nascosti dopo 7 anni

Intanto però, mentre si aspettano novità succose per il nuovo videogioco della saga, sul quale ci sono aggiornamenti davvero incredibili, gli utenti si sono lanciati con ritrovata passione e attenzione all’ultimo titolo della saga. E come sempre qualcosa di nuovo viene scoperto.

The Witcher 3, nuovo segreto scoperto da alcuni videogiocatori

In un videogioco enorme, stratificato e complesso con tantissimi personaggi, dialoghi, scelte da compiere ed eventi che si concatenano, è facilissimo perdersi qualcosa. Perché il mondo è veramente enorme e non sempre si ha la possibilità e la libertà di poter esplorare veramente tutto. Come se non bastassero i segreti che sono intrinsechi al videogioco, ci sono anche delle sezioni letteralmente nascoste del gioco, per decisione degli sviluppatori di CDPR. Un utente in particolare, che si firma con il nome di Tinnaib, ha pubblicato una mod, scaricabile gratuitamente a questo link, che permette di sbloccare dei contenuti bloccati che gli sviluppatori hanno nascosto nel videogioco. Ecco tutte le caratteristiche sbloccate.

The Witcher 3 Geralt
The Witcher 3 Geralt
  • Ripristinato l’indicatore dei mostri buffati sulla minimappa, già definito ma non finito.
  • Ripristinata l’opzione per attivare/disattivare il formato dell’orologio a 24 ore, l’indicatore del tempo e l’indicatore dei mostri buffati (nelle opzioni dell’hud).
  • Icone ripristinate per Noonwraith, Nightwraith, Wraith, Werewolf, Alghoul e Ice Giant
  • Nuove icone per Drowner, Rotfiend, Grave Hag, Water Hag, Hound of the Wild Hunt, Ice Troll dalle concept arts (da cui provengono la maggior parte delle icone originali restaurate). Questi mostri sono stati scelti in quanto predefiniti da CDPR, ma non sono state create icone speciali per loro.
  • Supporta tutte le lingue di gioco ufficialmente supportate