The Witcher 4, scoperto un importante segreto nascosto

La saga di The Witcher sta per tornare oppure è finita per sempre? Ecco il segreto che nessuno ancora conosce su The Witcher 4!

Di videogiochi che hanno fatto la storia ce ne sono molti, sia nel bene che nel male. Alcuni titoli infatti non solo riescono ad entrare facilmente nei cuori dei giocatori, ma anche a cambiare parte del mondo videoludico. Titoli come: Skyrim, Dark Souls, GTA V o Fallout sono solo alcuni esempi di giochi che anche a distanza di molti anni riescono ad avere ancora oggi un’enorme influenza nel mercato e sullo sviluppo di nuovi titoli.

the witcher 4
Ecco l’immagine che sta facendo il giro del web! (Fonte: thewitcher.com)

Una delle saghe che è riuscita ad appassionare i giocatori di tutto il mondo è sicuramente quella di “The Witcher”. Questa serie composta da 3 videogiochi sviluppata da CD Project Red, è una di quelle che racconta storie indimenticabili. Riuscendo a caratterizzare al meglio il mondo e i personaggi che lo abitano, dando una sensazione di immersione senza pari.

The Witcher 4: ecco a voi il segreto più importante sul titolo

Come detto in precedenza, la saga di The Witcher è davvero una pietra miliare nel mondo videoludico, ed è riuscita ad ottenere consenso da giocatori e critica. L’ultimo e amatissimo capitolo della serie è The Witcher 3: Wild Hunt e racconta le gesta di uno dei protagonisti dei videogiochi meglio scritti: Geralt di Rivia.

the witcher 4
Notate qualcosa nell’ultima esperienza di questo sviluppatore? (Fonte: profilo LinkedIn di Jason Slama)

Tratto dai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, la serie di punta di CD Project Red sembrava essere giunta al capolinea con l’ultimo capitolo, ma sembra ancora presto per dirle addio! Infatti il game director di Gwent: The Witcher Card Game, Jason Slama, ha deciso di condividere un’informazione molto importante sul suo canale Twitter: The Witcher 4 è in sviluppo da giugno 2021!

Slama inoltre è anche il game director di questo nuovo capitolo della serie, cosa che ha già creato parecchia polemica. Sembra però che la Project Red stia cercando ancora molti sviluppatori per allargare il team e aumentare le risorse per lo sviluppo. Questa è sicuramente un’ottima notizia per gli amanti della serie, che non vedono l’ora di giocare al nuovo The Witcher 4!

Purtroppo al momento non si sa nulla sul titolo, né se il protagonista sia Geralt, né sé sarà ambientato prima o dopo gli eventi visti nel terzo capitolo. Il logo del gioco però sembra mostrarci un medaglione molto diverso da come ce lo ricordiamo, quasi come se fosse più simile a quello del Gatto, ed il protagonista potrebbe non piacervi affatto.

Questo può essere un indizio sul fatto che il quarto capitolo sia un prequel? È ancora presto per saperlo, ma anche se fosse così, ci aspettiamo grandi cose dal nuovo titolo di questa saga.