The Witcher di Netflix diventa incredibile videogioco – VIDEO

Come lo vedreste un videogioco di The Witcher? Ma non come quello originale, ma direttamente ispirato alla serie Netflix!

Ormai chi è che non conosce The Witcher? Questa saga videoludica ispirata direttamente dai libri del famoso romanzo dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, è diventata ormai un’opera davvero senza eguali. The Witcher 3: Wild Hunt è entrato a far parte della storia dei videogiochi grazie alla sua meravigliosa trama, alla scrittura dei personaggi, il modo in cui sono gestite le scelte e molto altro ancora.

The witcher netflix
E se usassi un’nfuso per la spada? (Fonte: video di SuspiciousGlassYT su Reddit)

Grazie a questo titolo è stato riscritto lo standard qualitativo dei videogiochi, riuscendo ad arrivare a vette narrative mai esplorate prima. I giocatori infatti hanno accolto il titolo con un amore senza pari, al punto da fidarsi cecamente della CD Project Red quando mise Cyberpunk sul mercato.

Netflix che ha intuito il notevole potenziale di una serie basata sullo stringo, ha deciso di farla per la gioia dei fan. Questa volta però sembra essere successo il contrario, poiché state per vedere un videogioco basato sulla serie e non viceversa!

Netflix e The Witcher: si sta ribaltando la situazione!

Chi non ha amato Henry Cavill nel ruolo di Geralt? Anche se la serie potrebbe non essere piaciuta ai fan più accaniti, ha in realtà ricevuto un discreto successo. Inoltre è riuscita a far conoscere il mondo di The Witcher anche a chi non aveva mai giocato ai titoli della saga. La seconda stagione è stata anche una vera svolta per la serie, che è riuscita a imporsi in un palinsesto stra pieno di altre serie tv, anche ispirate ai videogiochi. Anche se la serie Netflix è ispirata ai videogiochi, come sarebbe un videogioco ispirato alla serie?

Leggi anche -> Videogiocatore finisce Sekiro bendato, che impresa! – VIDEO

Questa è la domanda che si è fatto l’utente SuspiciousGlassYT, che ha postato su Reddit un incredibile montaggio fatto ad opera d’arte, che riesce ad unire perfettamente i personaggi reali e l’HUD del gioco.

Nel filmato è possibile vedere la mini mappa, la vita dei nemici e i parametri dello Strigo proprio come se fosse all’interno di The Witcher 3, riuscendo pienamente nell’impresa di assottigliare il filo tra realtà e fantasia. Il post in pochissime ore ha già fatto il giro del web, ottenendo moltissime interazioni tra gli utenti, con migliaia di like e condivisioni.

Leggi anche -> Serie TV di Mass Effect potrebbe essere lettalmente girata nello spazio?

E voi cosa ne pensate di questo incredibile filmato? Perché noi l’abbiamo amato alla follia, e se mai uscisse un videogioco del genere saremmo sicuramente i primi a giocarci!

Impostazioni privacy