Thor: Love and Thunder, primo sguardo a New Asgard – FOTO

Primo sguardo a New Asgard, direttamente dal set del nuovo film dedicato al Dio del tuono, Thor: Love and Thunder.

thor love and thunder
Primo sguardo a New Asgard dal set del film (foto: YouTube).

Ancora una volta diretto dal regista neozelandese Taika Waitit, Love and Thunder sarà il quarto film della saga dedicata al Dio del tuono, interpretato dall’australiano Chris Hemsworth; c’è grande attesa per il ritorno del personaggio nel MCU, pronto ad iniziare una nuova fase dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame.

Direttamente dal set della pellicola, trapelano ora alcune immagini che mostrano New Asgard, fondata da Thor stesso a Tønsberg, in Norvegia, dopo la completa distruzione di Asgard da parte di Thanos in Avengers: Infinity War. L”ultima volta abbiamo visto il luogo proprio in Avengers: Endgame, salutato a fine film dal personaggio.

Leggi anche –> The Boys 3, il creatore: “Volete qualcosa di folle…”

Thor: Love and Thunder, primo sguardo a New Asgard

thor love and thunder
Il personaggio in Endgame (foto: YouTube).

Le foto sono state pubblicate dal Daily Mail su Twitter e mostrano il set allestito dalla produzione per ricreare il luogo; dopo essere partito insieme ai Guardiani della Galassia, Thor ha lasciato il “comando” alla Valchiria interpretata da Tessa Thompson.

Come abbiamo appreso in precedenza, nella pellicola sarà presente anche Zeus, interpretato da Russell Crowe; a confermarlo lo stesso attore durante il programma JOY Breakfast with The Murphys. Zeus è apparso per la prima volta nei fumetti in Venus #5 del 1949, col personaggio che con le sue caratteristiche ricalca il capo dell’Olimpo che conosciamo grazie alla mitologia greca.

Leggi anche –> Housemarque, gli entusiasmanti piani per il futuro dopo Returnal

Nel cast vedremo inoltre i ritorni nei loro rispettivi ruolo di Natalie Portman (Jane) e Jaimie Alexander (Lady Sif); special guest Chris Pratt, Karen Gillan e Sean Gunn, direttamente da Guardiani della Galassia, mentre l’ex Batman  Christian Bale interpreterà Gorr il dio macellaio, il villain principale della pellicola. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con le foto pubblicate su Twitter dal Daily Mail; scorrete in basso per vederle.

LINK UTILI