Tiny Tina’s Wonderland, trovato oggetto più raro del gioco – VIDEO

Quello che riesce a trovare su Tiny Tina’s Wonderland lo lascia senza parole. Un utente scopre l’oggetto più raro del gioco 

Nell’ultimo periodo si è tornati a parlare di Tiny Tina’s Wonderlands e di un dettaglio molto interessante che riguarda questo titolo. Alcuni giorni fa, un giocatore, ha trovato un pezzo di equipaggiamento che cade solo una volta su 85 miliardi di tentativi. È questa è una scoperta fatta dallo streamer Moxsy, che è riuscito a trovare quello che può essere considerato l’oggetto più raro del gioco. Si tratta di un mod di classe Amalgama.

trovato l'oggetto più raro di Tiny Tina's Wonderland
trovato l’oggetto più raro di Tiny Tina’s Wonderland (fonte Gearbox Software)

Uno degli oggetti più bramati di sempre, in quanto viene donato insieme a 5 statistiche bonus casuali, a differenza dei classici 3 che si ottengono solitamente. La versione che Moxsy è riuscito a trovare è una scoperta che lo ha portato ad una reazione unica. Sapevate che ora la Russia vuole costruire il suo motore grafico?

Trova l’oggetto più raro di Tiny Tina’s Wonderland: chi è il fortunato?

Parlando di grandi eventi, dovete assolutamente vedere come questo ragazzo ha costruito un’auto con dei pezzi della Wii. Pare però che Moxsy si sia trovato di fronte a tale fortuna grazie alla sorte riservata ai vincitori della lotteria. “Woooooaaahhhhh. Wooooooooooaaaaaaahhhhh! Sono stato super fortunato che il mio abbia ottenuto tutte le statistiche sui danni. Possono tirare anche quelli difensivi e statistiche di utilità”. Ha ottenuto così un bonus del 29,7% a tutti i danni, del 49% ai danni da incantesimo e del 27,7% ai danni ad area d’effetto. Inoltre, questa portentosa arma gli ha conferito una probabilità del 59,3% di ottenere un colpo critico con incantesimi o abilità.

trovato l'oggetto più raro di Tiny Tina's Wonderland
trovato l’oggetto più raro di Tiny Tina’s Wonderland (fonte Gearbox Software)

Una situazione per lui molto particolare e che, come sostiene lui stesso, la fortuna ha giocato un ruolo decisamente importante in tutto ciò. Sul Discord ufficiale del gioco, molti sono i giocatori che condividono tra di loro codici di gioco e dati. Una continua ricerca della perfezione per avere la meglio all’interno del gioco. In Wonderlands abbiamo accesso a 6 classi precise e, l’Amalgama che ha trovato Moxsy, aveva 1 probabilità su 85.233.160.000 di poter cadere.

“L’Amalgama di Moxsy è l’oggetto più raro delle Terre Meravigliose, ma tecnicamente lo è anche qualsiasi altro Amalgama”. Questo perché, la versione particolare che ha trovato lui, è la più rara che il gioco possa offrire. Insomma, una grande fortuna la sua. Oltre alla grande felicità di essere stato lui a trovarla.