Utilizza pezzi di una Nintendo Wii per costruire un’auto – VIDEO

La console Nintendo Wii è utilizzata per giocare ai titoli che più ci piacciono. Eppure, c’è chi ha deciso di farlo anche per altro, come costruire un’auto 

Bizzarra storia è quella che vede come protagonista un utente TikTok che si è messo al lavoro per creare un auto fuori dal normale. Come? Sostituendo alcuni parti del veicolo che ha, una Mazda MX-5 Mk1, per utilizzare poi degli accessori che sono usati proprio per la Nintendo Wii.

usa pezzi di Nintendo Wii per costruire un'auto
usa pezzi di Nintendo Wii per costruire un’auto (fonte nintendo)

Ovviamente non poteva mancare il mitico volante Mario Kart, che ha utilizzato proprio per cercare di spostarsi nel traffico e guidare l’auto come si consueto. E questa è la storia di Tyler Atkin – ttptng, un utente che come prima mossa ha pensato di sostituire proprio il volante scegliendo quello della Wii. La famosa azienda nipponica ha voluto fare un passo in più, acquistando uno studio particolare.

Costruisce un’auto con i pezzi di una Nintendo Wii

Se avete una Switch, la compagnia vi da un consiglio ben preciso. Ovviamente, mettersi alla guida utilizzando un oggetto simile, non poteva che essere “un’esperienza orrenda” proprio come riportato da lui. In quanto, l’oggetto, era privo di guida ergonomica. Il secondo passo che ha fatto è stato quello di sostituire la leva del cambio utilizzando il Nonchuk Wii, mentre ha usato poi il freno a mano con l’accessorio da baseball Wii Sport. Nemmeno il tappetino è stato risparmiato, in quanto lo ha rimosso per far spazio al tappetino da yoga Wiki aggiungendo addirittura anche una console Wii nello spazio disegnato per la radio. “Mi piace solo scherzare con le cose; mi tiene occupato e ho pensato di registrarlo”.

usa pezzi di Nintendo Wii per costruire un'auto
usa pezzi di Nintendo Wii per costruire un’auto (fonte twitter)

Sono queste parole di Atkin, un utente che ha iniziato quest’opera circa 3 settimane fa. Un qualcosa fatto giusto per ammazzare il tempo. Da quel momento lì in poi, inizia a mettere in piedi una sfida con la moglie ponendosi un obiettivo molto grande. Ovvero ottenere un milione di visualizzazioni per questo video così particolare. Uno scopo che ha superato alla grande, in quanto tale clip è stata vista da ben 3,1 milioni di utenti. Nel momento in cui questo video è diventato virale, Atkin ha ricevuto numerose richieste dai fan. Tra le quali quella di accendere la console che aveva collegato al posto della radio.

“L’implementazione di una balance board in un modo o nell’altro e un freno a mano Wii-mote devono essere vicini anche ad essa. Ricevo persino richieste per altre console come PlayStation. Realisticamente le possibilità di scherzare semplicemente sono infinite”. Di sicuro, vedere una Mazda modificata in questo modo, non è una cosa che accade tutti i giorni.

@ttptng Whats been your favourite part of the wiiata so far? Or is it gonna be whats coming at the end due to more than popular demand👀🫡 #fyp #foryou #foryoupage #trending #wii #wiiata #wiicar #mariokart #nintendowii #miat #yata #miata #cars #carsoftiktok #cartok #mx5 #mx5miata #mazdamx5 #miatamx5 #wiimx5 #wiisports #mariokartwii ♬ Very Good Very Nice – Bck