Tom Cruise, adrenalina e pericolo sul set di Mission Impossible 7

Tom Cruise e la paura sul set di Mission Impossible 7, l’attore racconta le folli acrobazi in moto per il film.

mission impossible 7
Paura per Tom Cruise sul set di MI7 (foto: YouTube).

Tom Cruise è abituato a recitare in film d’azione e, anche, a girare spericolate scene; questo suo coraggio, d’altronde, l’hanno reso famoso e apprezzatissimo da spettatori e registi. La recente emergenza COVID-19 sta facendo inoltre spiccare l’attore anche in responsabilità: starebbe infatti  acquistando robot per far rispettare la distanza di sicurezza  sul set.

I robot possono anche, inoltre, fare test di positività istantanei; la notizia arriva dopo che  alcuni video in cui Cruise ammoniva i membri del cast di MI7 per aver  violato i protocolli di sicurezza, sono trapelati online. Sul set del film, oltre ad assicurarsi che tutti rispettino le norme anti-COVID, Tom Cruise è stato ulteriormente coinvolto in scene spericolate, che hanno provocato diversi momenti di paura.

Leggi anche –> Detective Pikachu, il sequel si farà? Il commento dell’attore

Tom Cruise e la paura sul set di Mission Impossible 7

mission impossible 7
Tom Cruise sul set del film (foto: YouTube).

In una recente intervista con Empire, l’attore ha descritto i pensieri che gli sono passati per la mente durante le riprese di una scena spericolata in moto per il nuovo film di Mission Impossible. “Se il vento fosse stato troppo forte, sarei cascato dalla rampa”, ha detto Cruise “anche se fossi partito in un modo strano non avrei avuto certezze su cosa sarebbe successo con la moto. Ho avuto paura che non finisse bene” spiega Cruise.

Durante le riprese del precedente film della saga, Mission: Impossible – Fallout (uscito nel 2018),  la produzione si è dovuta interrompere dopo che l’attore si è rotto una caviglia mentre eseguiva un’acrobazia. Quando c’è da essere coraggiosi, l’attore di certo non si tira indietro.

Leggi anche –> The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny) apre alla reunion

Al momento, Paramount ha fissato la data d’uscita del film per il 27 maggio 2022, dopo che precedentemente era prevista per il prossimo 19 novembre.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).