Tom+Clancy%E2%80%99s+Rainbow+Six+Siege%2C+il+Winter+Split+2020+sta+per+concludersi
videogiochicom
/tom-clancys-rainbow-six-siege-winter-split-2020-conclusione/amp/
News

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il Winter Split 2020 sta per concludersi

Published by
Manuel Lucaroni

Il Winter Split 2020 del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020 sta per concludersi. I dettagli sulla finalissima.

L’edizione invernale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020, si concluderà domani con la finalissima. Il torneo dedicato a uno dei videogame più seguiti in assoluto a livello internazionale dalla community dell’esport e il quinto più visto su Twitch Italia giunge al termine.

La finale si terrà domani, 24 gennaio a partire dalle 15:00 sul canale Twitch ufficiale del gioco, Rainbow6IT. L’evento sarà una celebrazione in toto della scena competitiva dedicata allo sparatutto tattico Ubisoft, con diversi momenti dedicati ai fan.

Leggi anche –> Resident Evil Village si mostra nel primo gameplay – VIDEO

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020, il Winter Split 2020 si conclude

Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

La finalissima vedrà Macko e Mkers scontrarsi per ottenere il titolo. I Macko sono il team che ha difeso i colori italiani durante la Challenger League; in squadra giocatori dalla grande esperienza internazionale come Sirboss e Alation e giovani astri nascenti della scena competitiva italiana come T3b.

Leggi anche –> Catturate tutti i nuovi Funko a tema Pokémon! L’annuncio – FOTO

Una sfida tutta da vivere col cuore in gola: chi sarà campione alla fine? Voi avete delle preferenze? Fatecelo sapere nei commenti!

(fonte: YouTube).
Manuel Lucaroni