Tom Hiddleston sarà il nuovo James Bond? Parla l’attore

Tom Hiddleston potrebbe raccogliere l’eredità di Daniel Craig ed essere il prossimo James Bond; l’attore commenta le voci.

james bond
Tom Hiddleston nei panni di Loki (fonte: YouTube).

Il pubblico è ancorai n trepidante attesa di No Time to Die, nuovo film su 007 continuamente rinviato a causa della pandemia scoppiata per il COVID-19; al momento, la data d’uscita della pellicola con Daniel Craig nei panni del protagonista è fissata per l’8 ottobre 2021, sperando che sia quella definitiva.

Come sappiamo, Daniel Craig vestirà per l’ultima volta i panni dell’amato agente segreto, nonostante le avventure del personaggio (interpretato nel corso del tempo da attori del calibro di  Barry Nelson,  Sean Connery, David Niven
George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan) siano destinate a continuare. Ma chi sarà il prossimo attore coinvolto? In molti puntano su Tom Hiddleston, con l’attore che è recentemente intervenuto a riguardo.

Leggi anche –> Go Nagai (Mazinga) parla della “sua” Commedia e di Dante col Romics

James Bond, sarà Tom Hiddleston il prossimo 007? Parla l’attore

james bond
L’attuale 007, Daniel Craig (fonte: YouTube).

In una recente intervista con la rivista Empire (via DigitalSpy), il Loki della Marvel è stato interrogato sulla questione, ma come un bravo calciatore ha dribblato molto bene la domanda con una risposta piuttosto criptica. “Col tempo, ho capito che qualsiasi cosa io dica crea ancora più quesiti, o viene preso per un dato di fatto. Che altro posso dire che già non sapete?” spiega l’attore.

Leggi anche –> Chadwick Boseman, un film Netflix celebra il compianto attore – VIDEO

Né conferma quindi né smentita, così come già successo altre volte; è chiaro che, anche se al momento il suo nome non figuri sulla lista dei candidati (ed è probabile che invece ci sia) il ruolo piacerebbe molto all’attore. Tra gli altri candidati per vestire i panni di 007 ci sarebbero anche Richard Madden, prossimo protagonista in The Eternals del Marvel Cinematic Universe, nonché compianto Robb Stark de Il Trono di Spade, e l’attore del momento Regé Jean-Page, esploso nel ruolo di Duca di Hastings in Bridgerton.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).