Tony Hawk’s in forte sconto su Amazon per il Black Friday

Tony Hawk’s in forte saldo su Amazon ancora per poco, il gioco che tutti amano protagonista di uno sconto da non lasciarsi scappare.

Essere un gamer è uno di quegli hobby che di certo non fanno bene alle proprie finanze, anzi. Questo bellissimo stile di vita, che permette a tutti di evadere dalle difficoltà e i problemi della vita reale, vivendo sprazzi di vita di altre persone, è un tipo di passatempo diffusissimo in tutto il mondo. E a videogiocare sono soprattutto i più giovani e coloro che sono appena diventati adulti, una fascia di età piena di impegni e difficoltà, soprattutto economiche. Perché, alla fine, per quanto si parli, spesso almeno, di arte vera e propria, anche i videogiochi devono sottostare alle regole del mercato. E quindi appena c’è un’offerta interessante non possiamo fare altro che segnalarvela. In questo momento sembra interessante il prezzo di Tony Hawk’s, famoso remastered di quel capitolo che ha accompagnato le esteti di tantissimi di noi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Assassin’s Creed Valhalla, confronto tra PS5 e Series X – VIDEO

Tony Hawk’s in forte sconto su Amazon per il Black Friday

Il gioco in questione è uscito lo scorso  4 settembre 2020, ed è la remastered dell’omonimo titolo dei primi anni del 2000. Il gioco, che era disponibile per Playstation 2, ebbe un successo incredibile anche in un Paese come l’Italia, dove la cultura degli skateboard non è proprio diffusissima e radicata come negli Stati Uniti d’America. Il gioco in questione è una remasterd di Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2, uniti in un unico cofanetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Last of Us Parte 2 domina i Golden Joystick: tutti i vincitori

Tony Hawk’s è di solito venduto su Amazon a circa 44.99 euro. Mentre vi scriviamo il gioco è in offerta lampo ad appena 29.99 euro.

 

Tony Hawk´s Pro Skater 1+2 – PlayStation 4 (Videogioco)

Nuova Da:
34,90 € In Stock
Usato da:
34,90 €In Stock
acquista ora