Tormentor sta per arrivare, dopo Agony il gore del dark web – VIDEO

Tormentor da poco si è mostrato in un trailer e sta già facendo discutere tantissime persone, con alcuni che sono disgustati e offesi dalle immagini che vengono presentate.

Il marchio Madmind Studio non è certo conosciutissimo da tante persone, ma è anche piuttosto noto ad una ristretta cerchia di persone. Gli sviluppatori polacchi, infatti, da diversi anni hanno iniziato un percorso lungo volto a presentare dei prodotti certamente molto particolari. Infatti, a differenza di molti sviluppatori che provano a tagliarsi uno spazio in un genere famoso, Madmind Studio crea giochi grotteschi, violenti, pieni di nudità e di profanità. Lo hanno fatto con Agony e con l’imminente Succubus, lo faranno anche con Tormentor.

LEGGI ANCHE —> Peggiori giochi del 2020 secondo Metacritic: diversi sono PS4

Tormentor sta per arrivare, dopo Agony il gore del dark web – VIDEO

Il gioco come si vede dal trailer ci mette nei panni di un killer psicopatico che ha bisogno di soldi per curarsi. Per guadagnare la somma di cui ha bisogno tortura delle persone attraverso delle dirette sul dark web, accontentando i desideri di coloro che fanno donazioni. Una realtà assolutamente malata, che ci piacerebbe credere che non esista nella realtà. Di seguito il trailer di Tormentor che mostra proprio tutto allo spettatore.

LEGGI ANCHE —> Migliori giochi del 2020 secondo Metacritic: non c’è Xbox