Total War, cambiamento enorme per le battaglie – VIDEO

Un cambiamento veramente radicale accade in Total War. I combattimenti sono rivisitati, vediamo cosa ci aspetta 

total war
total war ed il cambiamento per i combattimenti (fonte epicgames.com)

Da poco ci siamo dovuti far andare bene la notizia del rinvio di Total War: Warhammer III. Anche se in molti non l’hanno per nulla digerita, la data del lancio del gioco è stat realmente posticipata. Si parla dei primi mesi del 2022, prima di poter mettere mano su questa nuova campagna di Creative Assembly. “Ci permetterà di arrivare più forti al lancio e sara il primo passo in una nuova era per Total War: Warhammer” afferma Rob Bartholomew.

Il progetto era quello di poter entrare in una nuova era di contenuti e di supporto ai giocatori. E forse il motivo è ora più chiaro visto che, finalmente, arriva la notizia che c’è un sostanziale cambiamento per la campagna. Campagna intesa nel sistema che ci farà compagnia nei combattimenti. Quindi, oggi parleremo, di una meccanica di gioco sostanziale e veramente importante.

I combattimenti sono cambiati in Total War: Warhammer III

Conquistare una roccaforte non sarà poi così semplice come possiate credere. Lo scopo di Creative Assembly è quello di rendere tutto il meccanismo dietro all’assedio e conquista complesso ed a più strati. Due esempi molto interessanti per farci capire questa nuova implementazione nel gioco sono è la possibilità di poter utilizzare, dai difensori, delle difese momentanee per poter rallentare oppure incanalare l’avanzata degli assalitori.

Leggi anche -> I fan di Total War: Three Kingdoms protestano facendo review bombing

Leggi anche -> Total War Three Kingdoms, utenti infuriati con gli sviluppatori

I soggetti principali sono da identificare nelle armate del Grande Catai e le demoniache orde di Tzeentch. Ma anche gli insediamenti hanno subito un significativo cambiamento. Creative Assembly ha voluto precisare che li ha completamente ridisegnati ed ampliato ancor di più questa caratteristica fondamentale del gioco. Nel video, è possibile vedere il massiccio lavoro del tema di sviluppo. Se il titolo è stato posticipato per motivi di questo calibro, non possiamo che esserne contenti. Che ne pensate?