Cosa succede a Sezai? Nella puntata di Tradimento del 20 giugno ci sarà un problema enorme da risolvere subito o sarà la fine.
Nel piccolo mondo della soap opera turca Tradimento c’è spazio per moltissimo dolore e per tanti colpi bassi. Per esempio, quello che Ipek vuole a tutti i costi portare a compimento contro Yesim. Ma ci sono anche i problemi di cuore, sia di quello fittizio che di quello reale.
Abbiamo infatti visto Tolga preda della disperazione a causa della perdita prima della figlia e poi del tentativo di suicidio di sua moglie, che lascia spazio alla terribile Serra. Ma c’è anche la situazione personale di Güzide da tenere d’occhio. La giudice sta tentando per esempio in ogni modo di ricostruire un qualche rapporto con quello che è suo figlio biologico: Dündar. Ma c’è anche un’altra ombra che si addensa all’orizzonte proprio per lei: tutto ruota intorno a Sezai.
Sezai rischia di morire, la puntata di Tradimento del 20 giugno
Le puntate che stiamo vedendo di Tradimento sono da considerarsi come le ultime della stagione. La serie turca, infatti, andrà in ferie, per così dire, a partire dal mese di luglio, sostituita da nuovi prodotti. Le puntate torneranno poi con l’autunno. C’è però ancora spazio, proprio in questi ultimi episodi, per una serie di colpi di scena che di certo rimarranno impressi.

C’è per esempio il tentativo di suicidio della moglie di Tolga che finisce così in un ospedale psichiatrico. C’è la morte di Kadir, un ricco uomo d’affari, per la quale sembrano responsabili Ümit e Yesim. E poi ci sono tutti i problemi di Güzide, sia quelli lavorativi sia quelli personali. E sul piano personale, il problema che sembrava più grosso in assoluto è quello del fatto che suo figlio Dündar non vuole averla come madre.
Ma improvvisamente, nella puntata di mercoledì, abbiamo visto precipitare tutto proprio perché Sezai è finito in ospedale.
Cogliendo al volo questa occasione, e mostrando di nuovo tutto il rancore che ha nei confronti di Güzide, Ipek accusa la giudice senza mezzi termini di essere la causa di questa situazione. In realtà, e lo scopriremo proprio nella puntata di Tradimento del 20 giugno, i problemi dell’uomo non sono chiaramente legati a Güzide quanto a una sua situazione medica pregressa.
Come tutti gli uomini che hanno superato una certa età, Sezai semplicemente deve stare più attento a non fare sforzi e soprattutto a fare una vita sana dal punto di vista dell’alimentazione.
E infatti, superata la puntata di giovedì in cui invece torneremo a guardare alle vicende di Ümit e Yesim che finiscono anche in un talk show in diretta, proprio la puntata del 20 sarà quella fondamentale sia per il futuro di Sezai sia anche per il futuro di Tolga.
L’uomo infatti per fortuna viene dimesso dall’ospedale, ma gli viene richiesto di seguire assolutamente una dieta diversa per evitare che ci siano altre condizioni che possono portare a un infarto. Nel corso del lungo pomeriggio di venerdì verrà invece fuori che Karaman è ancora geloso e non crede che Oylum abbia smesso davvero di vedere Tolga.