Tradimento 21 giugno: Ipek è completamente IMPAZZITA

La puntata di Tradimento del 21 giugno sarà un’altra di quelle puntate che ricorderemo a lungo. Ipek ne ha pensata un’altra delle sue ma forse stavolta il piano non andrà come lei pensa.

Se c’è un personaggio di Tradimento che riscuote allo stesso tempo moltissimo successo e tantissime critiche è il personaggio della giovane Ipek. Il suo piano, che rimane sempre lo stesso ovvero quello di portare all’esasperazione Güzide e suo padre in maniera tale che i due si lascino, prende sempre una piega diversa.

primo piano di ipek
Tradimento 21 giugno: Ipek è completamente IMPAZZITA – videgiochi.com

Stavolta pare che la ragazza sia totalmente impazzita. C’è infatti qualcosa che succede e in cui si insinuano anche altri personaggi, personaggi che hanno a loro volta dei loro piani difficili da capire. Ma la puntata del 21 giugno sarà tutta per lei e per quello che a quanto pare ha intenzione di fare.

Ipek non si ferma, pericolo per tutti a Tradimento!

Questa è stata e continua a essere una settimana piena di colpi di scena. Abbiamo avuto per esempio Sezai che è tornato dall’ospedale mentre Tolga si ritrova in una sorta di commedia romantica americana perché un’amica, Aslı, è rientrata dall’India ed è più che mai decisa a far tornare insieme lui e Oylum anche se lui è sposato e lei è sposata con persone diverse. Questo creerà una situazione per cui la stessa Aslı correrà un gravissimo pericolo.

guzide sconvolta
Ipek non si ferma, pericolo per tutti a Tradimento! – videgiochi.com

Ma non ci sarà spazio per continuare a pensare ad altro: tutti rimarranno infatti sconvolti da quello che pare essere successo proprio alla figlia di Sezai. La ragazza si arrabbia con suo padre e con Güzide, sbatte la porta e spegne il cellulare.

Dopo un po’, manda proprio a suo padre un messaggio in cui annuncia la volontà di farla finita. E questo metterà in moto una strana reazione. Oltre a essere tutti disperati perché effettivamente Ipek non si trova, ci sarà Ozan che comincerà a dire a tutti quanti, e in particolare proprio a Sezai, di stare tranquilli perché tanto la ragazza non è morta. Che cosa gli faccia dire che Ipek non è morta lo scopriremo solo più avanti.

Perché, nelle puntate che andranno in onda poi la prossima settimana, verrà fuori che Ozan aveva ragione. A scoprire quello che è il nascondiglio della ragazza sarà Yesim.

Ma questo è quello che accadrà tra qualche giorno. La puntata del 21 e poi quello che succederà domenica ci permetterà di guardare da vicino quello che invece sta tentando di fare Mualla. Dopo aver acconsentito a che Karaman sposasse Oylum, accusa la donna di stare tradendo il suo nuovo marito.

Una cattiveria che pare proprio sortire l’effetto desiderato, ma che nasce da quello che l’amica in comune tra lei e Tolga ha cercato di fare che però ha portato scompiglio nella vita della giovane coppia. Un’altra tegola sulla piccola felicità che Oylum sta provando a costruirsi. E ci sarà anche spazio per cominciare a vedere la brutta fine che farà invece il matrimonio di Tolga a causa di Serra.

Gestione cookie