Annunciato con un trailer Genshin Impact per PS5 – VIDEO

Nuovo trailer per la versione PS5 di Genshin Impact, celebre free-to-play miHoyo pronto a sbarcare su console di nuova generazione.

genshin impact ps5
Il titolo in arrivo anche su PS5 (fonte: YouTube).

Grandissime novità per il titolo free-to-play miHoYo, che in questi mesi ha continuato ad entusiasmare i videogiocatori  arricchendosi, mese dopo mese, di nuovi personaggi e contenuti. Proprio in questi giorni, è stato presentato il nuovo personaggio Rosaria, in arrivo all’interno dell’aggiornamento 1.2, che ha introdotto la montagna Dragonspine.

Di questo e di altri personaggi, così come di tutta l’esperienza videoludica offerta dal titolo, si potrà presto goderne anche su Playstation 5; in vista dell’arrivo del videogioco sulla nuova console, Playstation ha pubblicato un trailer di lancio che mostra le novità di questa nuova versione. Correte in fondo all’articolo per vederlo!

Leggi anche –> Rocky avrà un prequel: Sylvester Stallone a lavoro sulla serie

Genshin Impact, annunciata la versione per PS5 con un trailer di presentazione

genshin impact ps5
Un’immagine dal gameplay (fonte: YouTube).

Tra i miglioramenti apportati al gioco da questa nuova versione troviamo, ovviamente, una migliore veste grafica, pronta ad esaltarsi sulla nuova console di punta Sony; miglioramenti anche per quanto riguarda funzionalità interne al gioco, come i caricamenti, coi tempi ora notevolmente ridotti.

Il videogioco coglierà anche l’occasione per sfruttare il DualSense Playstation, dando sensazioni uniche ai giocatori grazie  ai trigger adattivi e al  feedback aptico; un’occasione da non perdere per chi già possiede la console next-gen ed ha amato il gioco, oppure vuole scoprirlo per la prima volta.

Ancora nessun dettaglio circa l’uscita precisa di questa versione per PS5, ma stando a quanto dichiarato sarà entro questa primavera; non dovremo dunque aspettare molto per giocare a questa vera e propria piccola perla RPG open-world sulla console di casa Sony.

Il titolo è stato apprezzatissimo sia dal pubblico che dalla critica e, per la gioia degli sviluppatori, ha realizzato cifre da record in sei mesi dall’arrivo per dispositivi mobili; la speranza di miHoYo è che il successo venga replicato anche su console, e tutto fa pensare che sarà proprio così.

Leggi anche –> Oddworld Soulstorm ora pre-ordinabile anche in Collector’s Oddition

Avete già provato il titolo? Siete entusiasti all’idea di giocarlo anche su PS5? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col trailer d’annuncio della versione.

LINK UTILI