Ecco il trailer di House of the Dragon, prequel di GoT – VIDEO

La serie House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones, si mostra finalmente con un trailer ufficiale e spettacolare.

House of the Dragons

Sono anni che è stata annunciata la serie Tv di House of the Dragon, un prequel dell’amatissimo Game of Thrones, che ha gettato lo standard in termini di qualità e di tematiche per il mondo delle serie tv. E’ stata la serie creata dai libri di George R. R. Martin a dare un nuovo splendore a questo tipo di prodotto seriale, a renderlo ancora più mainstream e anche più crudo e violento.

Per questo non si può che dare un posto di onore nella storia dell’intrattenimento a GoT, anche se tutti sono d’accordo che il finale potesse essere migliorato e reso molto più credibile da scelte diverse. Ma il passato è passato, anzi, il futuro è futuro e per ora non ce ne curiamo. Infatti il nuovo prodotto tripla-A firmato HBO parla di quello che è accaduto molto prima della serie che tutti abbiamo visto.

House of the Dragon, ecco il trailer ufficiale – VIDEO

House of the Dragon è ambientato 200 anni prima degli avvenimenti della prima stagione di Game of Thrones. In questo periodo storico la casa Targaryans è quella che detta legge in tutta Westeros. Sul trono è seduto il carismatico Viserys, ma se c’è una cosa che è certa è che nel gioco del trono tutto cambia e molti muoiono.

Leggi anche -> Kojima al lavoro su un’esclusiva Xbox: i primi dettagli

Leggi anche -> Da oggi videogiocare costerà di più in tutta Italia: le cifre

Ci aspettiamo tutti i temi e le scene che hanno reso grande la stagione originale: giostre, combattimenti con le spade, trame machiavelliche in abbondanza, e una lotta continua per mettere le mani sul Trono di Spade. Ecco il trailer ufficiale rilasciato da HBO che annuncia il lancio nel 2022: