Su Pokemon Pocket puoi avere questi tre pacchetti gratis e dentro ci troverai esattamente quello che hai sognato di vedere sbustando.
Per Pokemon Pocket è arrivato il momento di aprire i cancelli allo scambio delle carte tra allenatori. Stiamo però seguendo l’evoluzione del rapporto tra i fan dei mostriciattoli da taschino e il team di sviluppo che si è occupato di creare la versione virtuale del gioco di carte collezionabili più famoso del pianeta. E non sta andando benissimo.
A causa dei tantissimi paletti che sono stati messi, per evitare comportamenti scorretti scrivono i developer, gli scambi sono forse l’elemento più odiato del gioco. E mentre promettono di provare ad aggiustare le cose, c’è chi scartabella il codice sorgente del gioco in cerca di novità: tra non molto riceverai tre pacchetti gratis e, sempre andando a guardare le notizie sottobanco, dentro ci sarà esattamente quello che volevi.
In questi pacchetti gratis di Pokemon Pocket troverai quello che cerchi da tempo
Abbiamo scoperto che forse nessuno dei tanti sistemi e dei tanti trucchi per sbustare le carte più pregiate dentro Pokemon Pocket funziona realmente. E online questa nuova consapevolezza sta nei fatti producendo un risultato stranamente positivo.

Oltre alle polemiche, quelle non mancano mai, di chi grida allo scandalo ci sono invece molti che ritengono che il fatto di avere un gioco che sa perfettamente che carte proporti sia un gioco rilassante e soprattutto meno incline ad essere trattato malamente.
Ma quello stesso gioco, così facendo, ti impedisce poi nei fatti magari di completare la collezione. E ci sono tanti che non sono riusciti a portare a termine neanche la collezione del primo booster pack Genetic Apex. Secondo un dataminer, alla fine del mese di febbraio in corso, ci sarà però una grossa sorpresa. Durante l’evento di fine mese verranno infatti distribuiti tre pacchetti gratis a tutti i giocatori di Pokemon Pocket.
Un pacchetto avrà sulla copertina Mewtwo, su un pacchetto ci sarà Pikachu e su un altro ci sarà Charizard. La quinta carta di ogni pacchetto sarà una carta quattro diamanti o superiore. Per il resto i pacchetti contengono le carte del booster pack Genetic Apex.
I pacchetti saranno disponibili per tutti fino alla fine di aprile. Su Reddit, dove è stato pubblicato lo screenshot con queste informazioni, la discussione è divisa tra quelli che sono contenti di questa decisione perché hanno qualche buco nella collezione, mentre altri discutono sul fatto che le carte una stella siano considerate più rare delle carte livello quattro diamante, ma che nel messaggio che è stato diffuso vengono in pratica considerate tutte insieme.
Interessante però come alcuni cerchino di riportare la discussione nei ranghi provando a ricordare a tutti che i developer non hanno l’obbligo di fare niente di quello che la community nei fatti domanda. Lamentarsi se qualcosa non funziona è giusto, ma in effetti anche noi ci stiamo accorgendo che c’è un po’ troppo astio a volte nei confronti di mucchietti di pixel per i quali, se non si è troppo ossessionati, non bisogna pagare neanche un centesimo.