Il Trono di Spade potrebbe avere altri spin-off oltre House of the Dragon

HBO dovrebbe avere nei piani altri spin-off per Il Trono di Spade, oltre al già ben noto House of the Dragon focalizzato sui Targaryen.

il trono di spade spin-off
Lo stemma della casata Velaryion (fonte: https://winteriscoming.net).

Il Trono di Spade ha avuto un successo incredibile, nonostante il finale controverso che ha lasciato perplessi molti spettatori; nonostante questo, la serie fantasy basata su Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin è una delle più amate del genere degli ultimi anni, con un pubblico crescente stagione dopo stagione.

Per questo, HBO sta già lavorando ad una serie spin-off, House of the Dragon, ambientata secoli prima della serie “madre” e focalizzata sulla casata dei Targaryen; stando a recenti notizie però, in cantiere ci sarebbero altri tre progetti.

Leggi anche –> Hitman torna su dispositivi mobili con un nuovo titolo: l’annuncio – VIDEO

Il Trono di Spade, i possibili nuovi spin-off

il trono di spade spin-off
Gli spostamenti dei Rhoynar (fonte: YouTube).

Come rivelato da Variety, HBO starebbe lavorando ad altre tre serie ispirate all’universo creato dallo scrittore, per espanderlo anche nel mondo televisivo. Una delle serie dovrebbe avere protagonista Corlys Velaryon, un ricco lord (futuro sposo della principessa Rhaenys Targaryen) di Westeros noto come “Il Serpente di mare”; il soprannome deriva dai suoi molti viaggi a bordo della sua nave “Lupo di Ghiaccio”, sia sul continente che anche verso Essos. era conosciuto per aver compiuto numerosi viaggi a bordo della sua nave Lupo di Ghiaccio che lo hanno portato in moltissimi luoghi di Westeros, ma anche in alcune località di Essos.

La seconda invece dovrebbe essere focalizzata sulla parte più povera della capitale, Approdo del Re; in questa serie potrebbero apparire personaggi già noti al pubblico, come Davos Seaworth, Gendry (figlio illegittimo di Robert Baratheon) e Karl Tanner (un Guardiano della Notte).

L’ultimo spin-off dovrebbe invece riguardare  la “principessa guerriera” Nymeria di Rhoyne, da cui Arya prende il nome da dare alla sua metalupa; questo personaggio, una volta perso il suo regno in favore dei valyriani (noti per il loro acciaio), porta il suo popolo da Essos a Dorne, unendo la sua casata a quella dei Martell.

Leggi anche –> La Corea del Nord di Kim Jong Un ha delle ricchezze nascoste

Sareste contenti di vedere questi nuovi spin-off prendere vita? Quali di queste serie vi entusiasma di più? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).