Hitman torna su dispositivi mobili con un nuovo titolo: l’annuncio – VIDEO

Annunciato durante lo scorso Square Enix Presents un nuovo titolo per dispositivi mobili di Hitman; l’Agente 47 torna su smartphone.

hitman dispositivi mobili
Pronto ad arrivare un nuovo titolo della serie (fonte: YouTube).

In questi tempi di pandemia globale, e in assenza di fiere, sono aumentati sempre di più gli eventi in streaming dove le varie aziende annunciano nuovi titoli o svelano novità; lo scorso Square Enix Presents si è rivelato piuttosto ricco, ed ha accesso sicuramente l’entusiasmo di milioni di giocatori in tutto il mondo.

Tra le tante novità svelate o annunciate, troviamo anche la presentazione di un nuovo titolo, con tanto di teaser trailer, della serie  Hitman Sniper per dispositivi mobili; l’Agente 47, a pochi mesi dall’arrivo di Hitman 3 (e dal relativo grande successo del videogioco) è pronto a tornare anche su smartphone. Correte in fondo all’articolo per non perdervi il teaser trailer pubblicato!

Leggi anche –> OPEN WORLD –  Dungeons & Dragons e la quête del Roman cavalleresco

Hitman Sniper, un nuovo titolo per dispositivi mobili

hitman dispositivi mobili
Un’immagine dal teaser trailer (fonte: YouTube).

Questo nuovo titolo, attualmente intitolato Assassins, sarà sviluppato dallo studio Square Enix Montreal, ben noto al pubblico videoludico per la realizzazione di titoli come Lara Croft GO e Deus Ex GO, , oltre che di Hitman GO per lo stesso franchise.

La storia sarà totalmente inedita e originale, ricca di  nuovi assassini giocabili e tante funzionalità inedite non ancora svelate; scarse sono al momento le informazioni specifiche su questo nuovo titolo, che dovrebbe però debuttare entro la fine di quest’anno.

Durante l’evento Dominic Allaire, produttore esecutivo presso Square Enix Montréal si è dichiarato entusiasta del videogioco, sottolineando come questo rappresenterà un grande progresso nel suo genere; Allaire rimanda l’appuntamento col videogioco ai prossimi mesi, con tutti i videogiocatori già ansiosissimi di provarlo.

Leggi anche –>  L’Inferno della Divina Commedia di Dante diventa un Gioco di Ruolo

Nel frattempo, i fan possono “consolarsi” col nuovo DLC di Hitman 3, confermato da Forest Swartout Large di IO Interactive; diversi saranno i contenuti aggiuntivi (ma non nuove mappe), di cui attualmente però non si sa nullaSiete entusiasti di questo nuovo titolo per dispositivi mobili? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col teaser trailer mostrato.

LINK UTILI