Tutte le info su COD Black Ops 7: Game Pass, personaggi e uscita

Dei molti annunci bomba dell’evento bomba di Xbox COD Black Ops 7 si è preso la scena in chiusura ed è stata una sorpresa per tantissimi. A partire dal trailer che non sembrava COD!

C’eravate anche voi a guardare in streaming lo Xbox Games Showcase? Ve lo siete guardato tutto fino in fondo e avete trovato decisamente interessanti alcuni annunci? Anche noi.

locandina di black ops 7
Tutte le info su COD Black Ops 7: Game Pass, personaggi e uscita – videogiochi.com

Lo abbiamo visto dall’inizio alla fine. Anche noi ci siamo segnati qualche appunto sui giochi che vogliamo provare e che poi vi vogliamo raccontare. E anche noi, come tutti, siamo rimasti appesi come trote prese all’amo quando è apparso quello che poi è diventato il trailer del nuovo Call of Duty: Black Ops 7.

Un trailer totalmente inaspettato. Un trailer accompagnato chiaramente da una serie di informazioni che riguardano il gioco. Ora che ci siamo ripresi dallo shock, cerchiamo di mettere insieme queste informazioni.

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Call of Duty: Black Ops 7

Per qualcuno il trailer è stata una doccia gelata. I commenti online di quelli rimasti “gabbati” perché sembrava di avere davanti per esempio il nuovo Titanfall si sprecano, come pure c’era chi pensava che fosse un titolo nuovo di zecca. E invece per Black Ops 7 è stato creato qualcosa che ha sorpreso e sconvolto allo stesso tempo. Ma ora sappiamo che quello che abbiamo visto è il trailer del prossimo Black Ops.

scena delt railer di bo7 con una farfalla ce rompe un vetro e il protagonista che si riflette nei pezzi
Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Call of Duty: Black Ops 7 – videogiochi.com

Cosa c’è dietro? Alcune informazioni sono già state distribuite. Per esempio, sappiamo che probabilmente non ci sarà come protagonista un personaggio con nome e cognome e che quindi forse non saremo di nuovo David Mason.

Cambiando in questo un po’ la tradizione di Black Ops, diventeremo un po’ più anonimi ma verrà dato ampio spazio alla customizzazione del proprio personaggio. Qualcosa che abbiamo già visto in Black Ops 3 e in Black Ops Cold War.

Il gioco dovrebbe poi arrivare da qualche parte nel corso di quest’anno su tutte le console attualmente in circolazione. E c’è in questo un’altra ottima notizia. Parrebbe infatti che il prossimo Black Ops 7 potrebbe avere una versione dedicata anche agli utenti Switch 2. Se poi non avete Switch c’è comunque tanto da giocare.

Sarebbe un passo avanti enorme. Del resto, guardando la questione in termini di potenza dell’hardware, se Black Ops 7 è in grado di lavorare su PlayStation 4 e su Xbox One, perché non dovrebbe lavorare sul nuovo hardware Nintendo? Rimane quindi aperta questa porta.

In termini di gioco, dovremmo poter risiedere all’interno della safe house e scoprire, allo stesso tempo, nuove modalità e nuove dinamiche soprattutto per quello che riguarda la gestione degli upgrade. Mistero assoluto invece per quello che riguarda la storia. In questo l’unica cosa che possiamo fare è continuare a guardare il trailer e cercare di trovare delle informazioni nascoste, come sempre ce ne sono all’interno dei trailer, dei video e dei concept che hanno a che fare con Call of Duty.

Gestione cookie