Tutte le lingue del mondo in tasca? Ecco il segreto del nuovo traduttore Vasco V4

Assomiglia ad uno smartphone, pesa 134 grammi, é largo 55 millimetri ed ha un display touchscreen da 5 pollici: é Vasco Translator V4, prodotto dall’azienda internazionale Vasco Electronics, un traduttore istantaneo che supporta 108 lingue e che offre Internet gratis per sempre in circa 200 Paesi al mondo per utilizzare le sue funzioni di traduzione. Scopriamo tutti i dettagli del dispositivo.

Vasco Translator V4 VideoGiochi.com 5 Dicembre 2022
Fonte: vasco-electronics.it – VideoGiochi.com

L’azienda internazionale Vasco Electronics ha introdotto sul mercato il nuovo modello di traduttore istantaneo Vasco Translator V4. E’ uno strumento particolarmente sofisticato, che può tradurre automaticamente il parlato, con pronunce estremamente accurate, effettuare sintesi vocali ed anche tradurre scritte, cartelli, documenti, menù di ristoranti e simili attraverso la fotocamera integrata.

E’ una Sony da 8 MP, in grado di scansionare testi ed immagini attraverso la tecnologia OCR (ovvero il riconoscimento ottico dei caratteri) ed offrire in meno di un secondo la traduzione nella lingua desiderata, per un totale di 108 lingue da tutto il mondo. Sono 76, invece, gli idiomi che il V4 supporta per la traduzione vocale, con un’accuratezza dichiarata pari al 96%.

Un risultato davvero ottimo, che la Vasco Electronics ha potuto raggiungere creando un sistema di scelta tra ben 10 motori di traduzione a seconda della combinazione di lingue impostate, per le quali individua i motori migliori e più evoluti per garantire la traduzione più fedele in assoluto.

Il target di riferimento del Vasco Translator V4 ed il costo di listino

Nuovo Vasco Translator V4 VideoGiochi.com 5 Dicembre 2022
Fonte: vasco-electronics.it – VideoGiochi.com

Nomadi digitali, professionisti costantemente impegnati all’estero per lavoro, viaggiatori appassionati: questo é il target di riferimento a cui la Vasco Electronics propone il V4, ad un prezzo di listino di 389,00 Euro, dilazionabili anche in tre rate da 129,67 Euro ciascuna senza interessi.

Il dipositivo, inoltre, é particolarmente resistente a cadute accidentali, all’acqua ed alle polveri. La batteria ha una capacità di 2.400 mAh, il processore é un Quad-core Mediatek Helio A22 (MT6761) 64 bit, la RAM é da 2 GB mentre la ROM da 32 GB. Inoltre, il Modem é 4G, il Wi-Fi é da 2.4 GHZ e l’ingresso per gli auricolari un USB Tipo-C, nonostante gli altoparlanti audio raggiungano una potenza di suono di ben 99 dB.

Il Vasco Translator V4 é inoltre protetto da una garanzia di 24 mesi e gode dell’opzione soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di reso entro 30 giorni dall’acquisto. Per maggiori informazioni e dettagli sul traduttore, ed anche per simulare il modello preferito tra le 5 diverse cromie di Nero Onix, Grigio Pietra, Blu Cobalto, Rosso Rubino e Bianco Perla, ecco il link al sito ufficiale di Vasco Electronics.