Tutti stanno letteralmente impazzendo per questo videogioco

Questo videogioco sta facendo letteralmente ossessionare tutti. Si tratta di un progetto che offre un multiplayer decisamente… particolare 

Durante gli ultimi 7 giorni i giocatori hanno accolto a braccia aperte uno sparatutto per Xbox che ha ottenuto immediatamente un infinito successo. Si tratta di un gioco Tripla A che, in passato, è stato già reso pubblico su altre console attirando sempre più consensi.

tutti impazziscono per questo videogioco
tutti impazziscono per questo videogioco (fonte Digital Cybercherries)

È questo uno sparatutto che fa diventare il giocatore un personaggio d’azione che deve sconfiggere un numero abbastanza alto di altri personaggi particolari. Ed è anche un multiplayer sportivo che può essere giocato online. Si tratta del videogioco che viene valutato, con un punteggio del 95%, dai giocatori su Steam. Cose particolari sono avvenute anche in alcuni giochi Ubisoft.

Questo videogioco è incredibile, una vera ossessione per molti

È stato lo stesso Zack Zwiezen di Kotaku a riassumere l’intera dinamica di gioco più di due anni fa. Egli infatti afferma che il ciclo di gioco porta il giocatore ad utilizzare alcune difese e potenziamenti così che sia in grado di proteggere ogni stazione energetica. Da un momento all’altro si troverà di fronte a numerosi nemici che deve combattere, cercando sempre di tenere salvo il bottino. Anche se si tratta di un gioco che è stato rilasciato 5 anni fa, solo nel 2020 Hypercharge è stato reso pubblico per Nintendo Switch e PC. A proposito, se siete fan di Star Wars e avete la famosa console Nintendo per voi c’è una grande novità. Attualmente però, attraverso la pagina Twitter di Hypercharge, si sta facendo molta sponsorizzazione per Xbox lasciando da parte le altre piattaforme.

tutti impazziscono per questo videogioco
tutti impazziscono per questo videogioco (fonte Digital Cybercherries)

E così in molti hanno visto il banner che cerca di attirare l’attenzione, soprattutto dei giocatori Xbox spingendoli ad effettuare un’iscrizione. Si tratta di un invito indirizzato a tutti coloro che possiedono un console verdecrociata senza però far riferimento ad altre console. Con il passare dei giorni, i videoclip sul gameplay di Hypercharge, sono diventati virali anche perché in alcune occasioni sono stati realizzati seguendo un piano marketing perfetto.

Soltanto nel corso degli ultimi 7 giorni, è riuscito ad ottenere più di 13 milioni di visualizzazioni. Una strategia che ha spinto molti a credere che il gioco Hypercharge fosse un titolo inedito anche se si tratta di un gioco che in passato è già sbarcato su altre piattaforme.