Ottime notizie per i fan di Star Wars con una Nintendo Switch

Non c’è niente di meglio in confronto a ricevere un’ottima notizia del proprio titolo preferito soprattutto se il gioco è ispirato ad una delle saghe migliori di tutti i tempi! Stiamo parlando proprio di Star Wars su Switch!

C’è poco da fare, di saghe cinematografiche come Star Wars ce ne sono davvero poche in tutta la storia del cinema. Infatti la nota saga creata da George Lucas nel lontano 1977 grazie al primo film di Star Wars, pubblicizzato in Italia con il nome di Guerre Stellari. Sono moltissime le generazioni cresciute seguendo le gesta dei nostri eroi tra le stelle, ma c’è anche chi ha preferito viverle sulla propria pelle grazie ai videogiochi.

star wars
Chi non conosce la magica saga di Star Wars? (Fonte: Disney)

Ad oggi sono moltissimi i videogiochi basati su Star Wars e i giocatori non vedono l’ora di sapere e avere nuove informazioni su Star Wars Eclipse ma nell’attesa sono arrivate delle ottime notizie per i fan di Star Wars che giocano su una Nintendo Switch!

Star Wars: arrivano delle novità per Nintendo Switch

Cosa c’è di meglio di giocare al titolo della propria saga preferita e giocarla sulla console portatile di Nintendo? Anche se i limiti tecnici della console sono evidenti, sono molti i giochi che danno del proprio meglio sulla piccola perla della casa giapponese. Inoltre Star Wars è praticamente alla ribalta, visto che la Disney trasformerà Jedi Fallen Order in una serie Tv.

star wars switch
Uno dei titoli più amati dei fan, sulla vostra Nintendo Switch. (Fonte: Nintendo)

Erano davvero molti anni che i giocatori non vedevano l’ora di rigiocare a Star Wars: Knight of the Old Republic II, un titolo che anche se discusso è entrato nei cuori di molti dei fan della saga di Guerre Stellari.

Il titolo inizialmente uscito nel lontano 2004 è stato rimesso a nuovo per la Nintendo Switch ma le cose purtroppo non erano andate come si sperava visto che il gioco era pieno di bug, alcuni talmente gravi da bloccare letteralmente il progresso in game.

Finalmente però è arrivato un nuovo aggiornamento per Star Wars: Knight of the Old Republic II che risolve alcuni bug tra cui il crash che rendeva impossibile ai giocatori di terminare la partita bloccandoli alla schermata di caricamento. Questa è un’ottima notizia per chi ama il genere, soprattutto adesso che è stato annunciato un nuovo videogioco di Star Wars!