Twitch, l’hot tube di Shaperka vestita da…Magikarp! – VIDEO

Shaperka protesta contro le hot tube su Twitch facendone una vestita da un iconico Pokémon di tipo Acqua: Magikarp!

shaperka twitch
La famosa streamer sorprende tutti (foto: Twitter).

Da qualche tempo ormai, si è diffusa fra le streamer di Twitch la “moda” di fare dirette streaming direttamente in vasca da bagno, con tanto di costume; inutile dire come questo nuovo fenomeno abbia di fatto scatenato diverse polemiche.

E mentre continuano i contenuti a tema, fra scandali e generose donazioni degli utenti spettatori, una famosa streamer di Twitch, Shaperka, ha deciso di interpretare a modo suo questa nuova tendenza mettendosi sì in vasca da bagno, ma vestita da…Magikarp!

Leggi anche –> eSports e Serie B insieme: gironi e proplayer della BeSports

Shaperka e le hot tube, la diretta vestita da Magikarp

shaperka twitch
La risposta della streamer alle hot tube (foto: Twitter).

Ironizzando sulla nuova moda delle hot tube e, in un certo qual modo, creando una contro-tendenza, la famosa streamer ha deciso di vestirsi da Magikarp per una live (via Gamingbible), trascorsa in una piscina per bambini; per la sua ironia, Shaperka è stata premiata con tantissime visualizzazioni, con gli utenti che hanno apprezzato molto il suo gesto.

“Sono diventata un Magikarp per competere con le altre streamer spiega in maniera ironica Shaperka su Twitter, complimentandosi inoltre con i vicini per averla vista in costume (da Magikarp) da un’angolazione pressoché perfetta!

In molti hanno pesantemente criticato questo tipo di dirette, accusando le streamer di accaparrarsi visite solamente grazie al loro corpo; alcuni utenti di Twitch si sentirebbero addirittura “derubati” di spettatori. Twitch ha più volte bannato utenti femminili accusandole di mostrare nudità, anche se in molti casi indossavano dei semplici costumi; al momento, la risposta di Shaperka alla moda sembra essere la più funzionale!

Leggi anche –> INIZIA IL WEEKEND – Tra sfide ed incarichi arrivano Destiny 2 e Fortnite

In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video della diretta pubblicato su Twitter dalla streamer; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI