Twitch Hot Tubs sorpassate, nuovi video per adulti in tendenza – VIDEO

Twitch Hot Tubs sono state ufficialmente sostituite, ormai si parla del passato. Un nuovo genere di filmati per adulti domina la piattaforma.

SEXY ASMR
Twitch sexy ASMR superano le Hot Tube

Sono passate poche settimane dall’enorme caos che ha coinvolto Twitch. La nota piattaforma per lo streaming online, infatti, ha visto moltiplicarsi a dismisura i video di ragazze che facevano Hot Tubs. Ovvero che si filmavano, in streaming, mentre si facevano un bagno, spesso in bikini. Per poi assumere pose e atteggiamenti sempre più allusivi e spinti man mano che le donazioni degli utenti aumentavano.

E così, in pochi minuti, una ragazza molto seguita poteva arrivare a guadagnare migliaia e migliaia di dollari in donazioni, semplicemente “lavandosi” davanti ad una telecamera. E’ partito un caos mediatico enorme. Da una parte c’era chi era disgustato da questa deriva e dalla facilità con cui queste personalità di internet facessero soldi. Dall’altra c’era chi supporta la libertà artistica in ogni sua forma e dimensione, e soprattutto la libertà di fare soldi con il proprio corpo.

ASMR per adulti in tendenza su Twitch – VIDEO


Twitch ha risolto creando una categoria a parte, chiamata appunto Ho Tubs. Ma ora questo genere è già passato, con una nuova serie di video per adulti che sta prendendo il sopravvento, facendo guadagnare ad alcune streamer delle somme da far venire le vertigini.

La categoria in questione si chiama Sexy ASMR. L’ASMR è un tipo di contenuto che, attraverso una voce bassa e la stimolazione sensoriale con degli oggetti e dei movimenti della mano sul microfono, suscitano un senso di rilassamento in colui che ascolta la registrazione.

I Sexy ASMR non aiutano invece a rilassarsi e a conciliare il sonno, anzi. Questo tipo di video infatti vede le streamer di Twitch leccare il microfono e baciare oggetti di forme e dimensioni allusive, strizzando l’occhio più all’intrattenimento per adulti che all’arte di far rilassare col suono.

LEGGI ANCHE —> Star di Vikings protagonista di un videogioco next-gen – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Come scegliere la TV perfetta per giocare: 10 consigli

In questa settimana sono stati guardati 1.8 milioni di ore di video di hot tube, contro i 2.1 milioni di ore di Sexy ASMR. A voi le riflessioni, di seguito un video di SEXY ASMR.